• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giacca gore superprezzo

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Pensate che togliendo le maniche (alla prima citata che se non sbaglio è la phantom 2.0) e usandola come semplice maglia, sarebbe indicata anche per l'estate?
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Qualcuno sa dirmi la vestibilità GORE?
Superslim come Gabba Castelli oppure più normale?

Inviato dal mio SM-T235 utilizzando Tapatalk
Io ho la giacca panthom taglia xl della gore vestibilità normale . Veste più aderente un altra giacca della zero Rh nonostante sia xxl. Comunque se guardi la tabella taglie della gore riesci a capire che taglia può andare bene per te
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Non mi pare sia disponibile a quel prezzo, però
solo quella rossa taglia xl. non sò il motivo ma su amazon a volte la stessa giacca ha nomi leggermente diversi con prezzi molto diversi. la stessa giacca della foto però gialla e in taglia l l'ha acquistata mio nipote a 80 euro
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
solo quella rossa taglia xl. non sò il motivo ma su amazon a volte la stessa giacca ha nomi leggermente diversi con prezzi molto diversi. la stessa giacca della foto però gialla e in taglia l l'ha acquistata mio nipote a 80 euro
In realtà ho seguito il tuo link e sono arrivato sulla pagina dove il prezzo era diverso.
Mi viene il sospetto che ce ne fosse disponibile una sola e che sia già venduta
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Stessa giacca della prima foto due ore dopo prezzo raddoppiato. Mistero
Non è un mistero. Semplicemente Amazon (Amazon, non il marketplace) usa un complicato e solo apparentemente astruso algoritmo che modula i prezzi in base alla popolarità dell'oggetto, anche estemporanea, naturalmente tenendo conto del prezzo di listino, del prezzo minimo/medio/massimo on-line, della stagionalità e di mille altre variabili, in modo da offrire sempre (o quasi) un prezzo competitivo.
Molti prodotti in forte sconto lo sono perché per qualche motivo sono passati inosservati e/o sono invenduti da tempo e continuano automaticamente a calare di prezzo giorno dopo giorno, anche arrivando a livelli di sconto incredibili.
Non appena vengono ri-acquistati per la prima volta e quindi aumentano drasticamente posizione nella classifica delle vendite o anche semplicemente vengono visualizzati da molti "single user", facendo presagire un certo "hype" e quindi un probabile aumento della domanda nel breve periodo, il software, per una banale legge della domanda (presunta) e dell'offerta, per l'appunto, adegua i prezzi al rialzo.

È per questo che, per quanto il pensiero sia nobile, non è utile/efficace linkare pubblicamente un prodotto superscontato che non sia un'offerta "ufficiale" (offerte del giorno, offerte lampo e promo varie..) di Amazon, che hanno una durata prestabilita. Bastano dieci/cento/mille click (non ho idea degli ordini di grandezza) e quasi subito scatta la contromossa.
Bisognerebbe e poi oppure , o ancora , ma non
 

Classifica mensile dislivello positivo