Giacca a vento x risparmiare spazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Selia09

Biker novus
18/1/18
37
1
0
38
Bari
Visita sito
Bike
nessuna
Lol x il pacco da 50 a 4 euro di cuffie da doccia reversibili

quando sei per settimane in giro in bici o in moto con uno zainetto e 2 cose in croce diventa importante avere delle robe tecniche vestibili.
Più roba porti maggiore è il fastidio e sopravvivere con uno zainetto che non senti nemmeno sulle spalle fà la differenza.

Per fare ciò bisogna avere roba tecnica vestibile, non è questione di fare il fashion styler in giro in mountain ma di non essere tappezzato di marche e scritte a prescidere che poi ti costringono a portare altra roba.
Ammetto di essermi fatto un mazzo assurdo per trovarle ma il risultato non ha prezzo.
 
Ultima modifica:

Selia09

Biker novus
18/1/18
37
1
0
38
Bari
Visita sito
Bike
nessuna
Tornando alla giacca leggera reversibile la conclusione alla quale sono arrivato è che è inutile cercare, una volta fatto il giro dei siti delle varie marche o trovo qualcuno che conosce qualcosa di simile o al momento mi arrangio, prendo un impermeabile semplicie a basso costo e lo bucherello con l'ago per la traspirabilità...

Traspirante con cappuccio, leggero, reversibile a basso costo con i colori che dici tu insomma... c'è sempre mancaalmeno una cosa che manca
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E nemmeno quanto vuoi spendere, perche se spendi capi tecnici, funzionali, dall'aspetto discreto, utilizzabili anche giù dalla bici, ce ne sono...al limite guarda anche tra l'abbiglamento da montagna/alpinismo.
Certo non da serata di gala eh!!!

Per il discorso moto invece credo che le esigenze siano piuttosto distanti dalla bici... (Conosco il mondo moto...)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.052
14.759
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tornando alla giacca leggera reversibile la conclusione alla quale sono arrivato è che è inutile cercare, una volta fatto il giro dei siti delle varie marche o trovo qualcuno che conosce qualcosa di simile o al momento mi arrangio, prendo un impermeabile semplicie a basso costo e lo bucherello con l'ago per la traspirabilità...

Traspirante con cappuccio, leggero, reversibile a basso costo con i colori che dici tu insomma... c'è sempre mancaalmeno una cosa che manca


E se piove...:nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non ho capito esattamente cosa sta cercando.
Dal primo post veniva da pensare a circa 20 articoli diversi... ma tutti insieme!!
Alla fine sembrerebbe che si metterebbe in testa un sacchetto del supermercato (ma "bucherellato per la traspirabilità").
Ma non sarebbe meglio chiarirsi le idee prima di aprire un nuovo thread?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.960
5.886
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Finalmente!
Solo due righe, azzeccate!
Dai Bis Teck 1, sei sulla strada giusta!!! ;-)
Eeeeee Amico Mio mi sforzo molto ad essere sintetico...la mia naturale vena mi porta a sviolinare ogni volta:romeo::smile:
P.S. che dici riuscirà a trovare il transformer di tutte le giacche?:nunsacci:
 

Selia09

Biker novus
18/1/18
37
1
0
38
Bari
Visita sito
Bike
nessuna
Provo a rispiegare ^^', cerco una giacca a vento leggera, reversibile, traspirante, con cappuccio, economica.

Reversibile perchè poterla usare da entrambi i lati è ovviamente meglio, per esempio se si sporca da un lato puoi girarla.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.698
6.189
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Endura ne faceva una reversibile ma non la trovo più

Altrimenti questa per me è una buona alternativa,ci schiaffi sopra un keeway in caso di fango e non la sporchi
https://www.probikeshop.it/giacca-endura-mtr-primaloft-nero-2017/136442.html

Sennò
https://www.endurasport.com/products/default.asp?productID=1323

Difficile cmq racchiudere tutto ciò che cerchi in qualcosa di economico

Mi quoto per dirti che te l'ho trovata..è l'unica roba che si avvicina alla tua idea perversa e malata..:smile:..qua disponibile solo azzurra,ma magari su altri siti c'è un più sobrio ed elegante nero/verde

http://www.chainreactioncycles.com/...ibile-urban-flipjak-endura-2017/rp-prod133609
 
  • Mi piace
Reactions: bertofa

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.090
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Provo a rispiegare ^^', cerco una giacca a vento leggera, reversibile, traspirante, con cappuccio, economica.

Reversibile perchè poterla usare da entrambi i lati è ovviamente meglio, per esempio se si sporca da un lato puoi girarla.
Economica = decatholon
Reversibile: lascia perdere...se si sporca metteresti il lato sporco all'interno verso i capi puliti?
Se decidi di spendere ne trovi fin che vuoi, per tutti i gusti!
Cosa intendi per economica? 20, 50, 100, 200€?
 
  • Mi piace
Reactions: bertofa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo