Giù dal Diamante

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
dopo aver visto certi video in questa sezione, questo mio sembrerà un po ridicolo. Le difficoltà tecniche del percorso praticamente non ci sono, mi sono solo ammazzato di fatica a scendere, risalire a prendere la telecamera, ridiscendere, piazzare la telecamera, risalire, ripassarci davanti, frenare dopo, risalire a prenderla ecc ecc.. 2 ore e 40 minuti di sali scendi per questi 4 minuti di video (ho fatto anche il "contro video", ovvero quelli dei filmati della telecamera mentre andavo a prendere la bici per poi scendere.. uno spasso a vedersi, una fatica mortale da quanto ricordi! hehhe). ad ogni modo, a voi ... http://www.vimeo.com/3450291
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
grazie per il complimento. il sentiero parte alle spalle del forte Diamante (c'e' una stradina che taglia il monte e che consente di arrivare dietro al forte in poco tempo, senza dovercisi arrampicare in cima per poi scendere dal retro), che si raggiunge salendo sulle alture di genova, passando dal Righi e continuando a salire in sterrato per qualche km.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
grazie per il complimento. il sentiero parte alle spalle del forte Diamante (c'e' una stradina che taglia il monte e che consente di arrivare dietro al forte in poco tempo, senza dovercisi arrampicare in cima per poi scendere dal retro), che si raggiunge salendo sulle alture di genova, passando dal Righi e continuando a salire in sterrato per qualche km.
Denghiù... :celopiùg:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
bello il sentiero e complimenti per lo sbattimento. Questo sentiero si prende alla fine della strada che arriva al diamante, quando c'è l'incrocio prima di inziare i tornanti e la strada che va a destra? il sentiero è quello che scende dritto e subito è un po' bruttino?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
dopo aver visto certi video in questa sezione, questo mio sembrerà un po ridicolo. Le difficoltà tecniche del percorso praticamente non ci sono, mi sono solo ammazzato di fatica a scendere, risalire a prendere la telecamera, ridiscendere, piazzare la telecamera, risalire, ripassarci davanti, frenare dopo, risalire a prenderla ecc ecc.. 2 ore e 40 minuti di sali scendi per questi 4 minuti di video (ho fatto anche il "contro video", ovvero quelli dei filmati della telecamera mentre andavo a prendere la bici per poi scendere.. uno spasso a vedersi, una fatica mortale da quanto ricordi! hehhe). ad ogni modo, a voi ... http://www.vimeo.com/3450291


un appunto: la prossima volta livello della musica un po' più basso (tendenzialmente va abbassato sempre di un paio di db)
Così da non spaccare i timpani :smile: e sentiri l'effetto mtb sul suolo:cucù:
La camera è montata sul mozzo post? bell'effetto;-)
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
bello il sentiero e complimenti per lo sbattimento. Questo sentiero si prende alla fine della strada che arriva al diamante, quando c'è l'incrocio prima di inziare i tornanti e la strada che va a destra? il sentiero è quello che scende dritto e subito è un po' bruttino?
si direi che e' quello. il sentiero che scende dritto pero' non e' propriamente bruttino, piu' che altro e' molto stretto! :il-saggi:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
un appunto: la prossima volta livello della musica un po' più basso (tendenzialmente va abbassato sempre di un paio di db)
Così da non spaccare i timpani :smile: e sentiri l'effetto mtb sul suolo:cucù:
La camera è montata sul mozzo post? bell'effetto;-)
ciao, il consiglio che mi hai dato e' saggio: la prossima volta smanetto sul movie maker per abbassare un po il volume della musica. la telecamera l'ho attaccata ad un supportino che si aggancia al telaio sfruttando gli stessi attacchi della pinza dei freni :spetteguless:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bello. Ottima sceneggiatura, scelta e varietà delle inquadrature, non mi piace solo che si veda la camera sul casco. Un pò meno bene il montaggio, metterei qualche dissolvenza in più, ma comunque buono!
Bravo!:prost:
Nel dietro alle riprese mi ci vedo in pieno, faccio le stesse identiche cose e di corsa come te!:pirletto:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Bello. Ottima sceneggiatura, scelta e varietà delle inquadrature, non mi piace solo che si veda la camera sul casco. Un pò meno bene il montaggio, metterei qualche dissolvenza in più, ma comunque buono!
Bravo!:prost:
Nel dietro alle riprese mi ci vedo in pieno, faccio le stesse identiche cose e di corsa come te!:pirletto:
grazie per i consigli e le critiche costruttive, in effetti la camera sul casco fa schifo, ma onestamente avevo già tante di quelle cose a cui pensare (improvvisavo i punti di ripresa e la sceneggiatura) e sebbene fossi consapevole di sembrare un marziano con quella in testa, ho preferito lasciarcela per risparmiarmi qualche salita a spinta. :i-want-t:
 

Steven70

Biker novus
19/5/09
8
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao nonnocarb, ma davvero ti muovi cosi velocizzato come nel video di cyber, quando posizioni la cam e vai a riprenderla?:nunsacci:


Bello. Ottima sceneggiatura, scelta e varietà delle inquadrature, non mi piace solo che si veda la camera sul casco. Un pò meno bene il montaggio, metterei qualche dissolvenza in più, ma comunque buono!
Bravo!:prost:
Nel dietro alle riprese mi ci vedo in pieno, faccio le stesse identiche cose e di corsa come te!:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo