Giù dal Beigua.....

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Sotto invito di uno dei nostri moderatur riapro il topic perduto. Dobbiamo narrare la raidata epica di sabato 17, sembrava sul serio di essere nella foresta della shore:free:
Grande tracciato (complimenti a BIKEFX e a trilli ), tanta pioggia e tanto fango!

E poi possiamo usare questo topic per organizzare altre discese in futuro.

Forza Corra,konablu,bikefx,trilli ( non mi ricordo se gli altri erano iscritti al forum, forse Davidino si) così invogliamo BazOO a farsi un giretto al Beigua!

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Sotto invito di uno dei nostri moderatur riapro il topic perduto. Dobbiamo narrare la raidata epica di sabato 17, sembrava sul serio di essere nella foresta della shore:free:
Grande tracciato (complimenti a BIKEFX e a trilli ), tanta pioggia e tanto fango!

E poi possiamo usare questo topic per organizzare altre discese in futuro.

Forza Corra,konablu,bikefx,trilli ( non mi ricordo se gli altri erano iscritti al forum, forse Davidino si) così invogliamo BazOO a farsi un giretto al Beigua!

Grazie a voi per l'ottima compagnia e la prestazione.... questo era solo un'assaggio....

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mi piacerebbe venire una volta a fare queste famigerate discese giù dal Beigua. bisogna convincere il Dom e qualche altro taurinense, nonchè gli amici viperotti di Cuneo. fino a quando mediamente è praticabile, per non trovare temperature polari com lo scorso inverno?

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
kikhit ha scritto:
mi piacerebbe venire una volta a fare queste famigerate discese giù dal Beigua. bisogna convincere il Dom e qualche altro taurinense, nonchè gli amici viperotti di Cuneo. fino a quando mediamente è praticabile, per non trovare temperature polari com lo scorso inverno?

rimani sintonizzato... penso che il nostro amato radunensis Corr@ stia organizzando....:augustin:

comunque ott/nov le temperature dovrebbero essere miti :mrgreen: o-o

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kikhit ha scritto:

Dipende dal tipo di inverno che ci aspetta, comunque fino a inizio dicembre non ci dovrebbero essere problemi, a meno di nevicate troppo abbondanti. Poi anche con la neve è bellissimo, l'anno scorso si faceva tutta la salita su neve battuta e le discese :free:!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo