Ghost northsthore 2011

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Il fatto stà che da dove ho preso la bici è un negozio che penso tra poco chiuda i battenti visto le conoscenze tecniche che posseggono e l'accoglienza del cliente, l'ho presa li perchè era l'unico a svenderla ....E farmi 120 Km per portare la bici e magari sentirmi dire : si mandiamo via in garanzia e riavere il mezzo o l'ammortizzatore dopo 2 mesi e non avere un altra bici da usare adesso che inizia la stagione... Preferisco smontare le boccolette e in mezza giornata averle a calibro senza spendere 1 euro.
Hai ragione a dirmi di chiamare e far fare a loro, ma visto come si comporta la gente in questi ultimi tempi, invece di risolverti un problema te ne creano a ruota altri 5....Spero tu ti trovi d'accordo con il mio pensiero..




E' tutta li la questione...
 
Capisco.
Ma spendere soldi non così facili da avere per comprare qualcosa di danneggiato...
Non vorrei farti venire troppe paure, ma occhio a quello che fai: se sbagli misure/tolleranze e poi rompi telaio o ammortizzatore sono cavoli tuoi.

Gerhard Krauti, l'importatore, dovrebbe essere in gardena. Fai una chiamata, magari potete risolvere tramite un altro negozio.
 

jecket

Biker popularis
26/11/11
90
0
0
trentino
Visita sito
per la durezza della molla,
se tu sei 60kg, la corsa del ammo e di 3,50 pollici,
la corsa alla ruota e di 8 pollici, e il carro e un 4link, con ammo fox/rs/marzocchi
la molla consigliata e da 190 libre (200 forse e più facilmente reperibile)
tutto calcolato da qui http://www.tftunedshox.com/info/spring_calculator.aspx
adesso hai i dati della tua bici se mai prova a calcolarlo da solo se pesi diversamente
(in ordine di marcia casco pettorina e protezioni varie)
 

das88

Biker novus
2/2/12
28
0
0
Bolzano
Visita sito
Trovata la molla in sostituzione all'originale ! ora è tutta un altra storia !

DI seguito un piccolo lavoro che ho eseguito, data l'ultima uscita e la sassata che ho preso sul telaio del movimento centrale, avendolo bugnato leggermente, ho deciso di costruirmi un copri telaio in carbonio doppio strato rinforzato da uno strato finale in fibra di vetro.. eccone qui la sua bellezza !



rende meglio dal vivo, molto piu lucido, ma la fibra riflette il flash e quindi risulta cosi .
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo