Ghost Kato Pro 6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non è male , pure il peso dichiarato mi sembra buono...le geometrie sono belle rilassate ! non l'ho mai provata , ma sembra una hardtail divertente !
...la 8 ha già un montaggio di buonissimo livello come ruote e trasmissione , e mi piace anche di più come colori !
...però pure la 6 , monta componenti affidabili e duraturi , bike interessanti , soprattutto per chi cerca una front allegra , meno race e più trail !
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
non è male , pure il peso dichiarato mi sembra buono...le geometrie sono belle rilassate ! non l'ho mai provata , ma sembra una hardtail divertente !
...la 8 ha già un montaggio di buonissimo livello come ruote e trasmissione , e mi piace anche di più come colori !
...però pure la 6 , monta componenti affidabili e duraturi , bike interessanti , soprattutto per chi cerca una front allegra , meno race e più trail !

Che poi è proprio ciò che vorrei..
poi ti dirò. .esteticamente preferisco la 6 ma li son solo gusti. Certo la 8 è montata meglio ma non so il prezzo..credo 1400.
Per il peso..sembra buono, sin troppo! Adesso la mia Nearco con trasmissione doppia tutta xt, con camere antiforatura, manubrio reggi e sella in carbonio è circa 12kg veri.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Che poi è proprio ciò che vorrei..
poi ti dirò. .esteticamente preferisco la 6 ma li son solo gusti. Certo la 8 è montata meglio ma non so il prezzo..credo 1400.
Per il peso..sembra buono, sin troppo! Adesso la mia Nearco con trasmissione doppia tutta xt, con camere antiforatura, manubrio reggi e sella in carbonio è circa 12kg veri.

...si potrebbe pensare anche di spostare qualche cosa della trasmissione della tua attuale allora !


...cmq per il peso , una cosa l'ho imparata dà queste bike ( ho una front dà enduro...) che generalmente montano come tutte le bike al primo montaggio , delle coperture dà 500 gr che definire di cartavelina , è essere ancora buoni !
io le mie le ho cambiate subito con qualcosa di più resistente e aggressivo ( dopo le 3 uscite iniziali con 4 forature ) , e nonostante la conversione al tubeless , c'è stato un aumento di oltre mezzo kg nel peso totale !

...cmq credo che rimanga una bike che con pedali e copertoni buoni , stia sotto i 12,5 kg
...direi un buon peso visto il target della bike .
 

whiterocky

Biker novus
21/5/10
39
0
0
valenza
Visita sito
Bike
rocky mountain
Che poi è proprio ciò che vorrei..
poi ti dirò. .esteticamente preferisco la 6 ma li son solo gusti. Certo la 8 è montata meglio ma non so il prezzo..credo 1400.
Per il peso..sembra buono, sin troppo! Adesso la mia Nearco con trasmissione doppia tutta xt, con camere antiforatura, manubrio reggi e sella in carbonio è circa 12kg veri.
per come mi hanno detto che vai, prova una Graziella o una saltafoss!
ottima idea davide, piace anche a me come idea la kato, o la tacana da 29, se non sbaglio, perfetto x muletto e qualcosa di più..... e a luglio la proviamo insieme???
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
per come mi hanno detto che vai, prova una Graziella o una saltafoss!
ottima idea davide, piace anche a me come idea la kato, o la tacana da 29, se non sbaglio, perfetto x muletto e qualcosa di più..... e a luglio la proviamo insieme???

Scendo così perche conosco un'ottimo maestro. ...
La Graziella è sempre un'ottima alternativa e per Luglio il mio obbiettivo sarà arrivare in cima. A scendere un modo si troverà. .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo