GHOST HTX Actinum 7500

CIANO60

Biker novus
7/9/11
3
0
0
trento
Visita sito
:prost: ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum e ho bisogno di avere il vostro aiuto!
Abito a Trento e dopo 3 anni in cui ho lasciato perdere i giri in mtb, adesso vorrei riprendere e così, anche per aver un incentivo a farlo, vorre cambiare la mia vecchia specialized biammortizzata fxr e comperare una front...
Avrei visto una Ghost htx actinum 9000 che il rivenditore di Comano Terme vende in questo periodo sui € 2.000,00 e che forse (da verificare) potrei trovare anche a Rovereto.
Mi date la vostra opinione su questa bici e se il prezzo può essere ragionevole?
Presumo che essendo alto 1,75 con 81/82 di cavallo dovrei andare sulla misura M (18,5)
grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!!!! :prost:
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Qualcuno sa se è possibile montare il remote lockout x la forcella che monta questa bici???? Ma poi....è così importante avere questo sistema sulla mtb??? Grazie x le risposte.

ecco il link della Ghost:
http://www.ghost-bikes.com/2009/typ.php?bid=60098

non riesco ad aprire il sito (stanno aggiornando con i modelli 2012 credo) cmq non è Fondamentale. almeno per me, indubbiamente comodo, ma non fondamentale.



:prost: ciao a tutti!!! Sono nuovo del forum e ho bisogno di avere il vostro aiuto!
Abito a Trento e dopo 3 anni in cui ho lasciato perdere i giri in mtb, adesso vorrei riprendere e così, anche per aver un incentivo a farlo, vorre cambiare la mia vecchia specialized biammortizzata fxr e comperare una front...
Avrei visto una Ghost htx actinum 9000 che il rivenditore di Comano Terme vende in questo periodo sui € 2.000,00 e che forse (da verificare) potrei trovare anche a Rovereto.
Mi date la vostra opinione su questa bici e se il prezzo può essere ragionevole?
Presumo che essendo alto 1,75 con 81/82 di cavallo dovrei andare sulla misura M (18,5)
grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!!!! :prost:

ci puoi stare per quella cifra secondo me... su internet spedizione compresa la trovi a 1990 vedi se ti lima un pò il prezzo o se ti da qualche gadget (stanno uscendo i modelli 2012!!!) sarebbe meglio.
per la taglia sei tra le 2 (M/L) con una M avrai una bicicletta + reattiva e maneggevole, con la L favoriresti la pedalata ma "forse" dovresti mettergli uno steam + corto... se le provi è meglio =)

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo