ghost ert 7500???

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
Ciao a tutti, un consiglio da biker, ho passato tutto l'inverno a cercare la bike perfetta, o meglio che perfetta per me e i miei giri che di solito faccio, l'ultima che stavo per prendere era la slayar sxc 70, ma il prezzo per le mie tasche e in questo momento troppo alto cosi ho ancora girato un paio dirivenditori con amici e ho trovato una ghost ert 7500 scontata. del 15%, sconto solo perche il rivenditore è una vecchia conoscenza, la bike è pronta consegna, 1 giorno e la posso prendere, mi sembra rifinita anche bene, qlc mi sa dire come è veramente questa bike qlc che c'è la di gia o la provata per bene come sono l'ammo e forca??
sabato devo dare risposta positiva o negativa all'amico rivenditore.

grazie mille per in anticipo a chi mi da una mano
ciao ciao
Noch verwindungssteifer, noch antriebsneutraler. Das neue Fahrwerk mit der Rock Shox Lyrik 160 U-Turn und dem X-Fusion O2 PVA Dämpfer mit speziellem GHOST Setup ist in dieser Preisklasse nicht zu toppen. Damit ist das hochgelobte ERT 7500 an Variabilität kaum zu überbieten. Die standfeste Avid Juicy 5 Scheibenbremse macht das high-end Paket komplett. weiterlesen...


--------------------------------------------------------------------------------



--------------------------------------------------------------------------------

Modell: ERT 7500
Rahmen: 7005 T6 ES4 Active SCL
Gabel: Rock Shox Lyrik U-Turn
Federweg vorne: 115 - 160 mm
Federelement: X-Fusion O2 PVA, GCS Ghost Custom S
Federweg hinten: 150 mm
Schaltwerk: SRAM X.9
Umwerfer: Shimano XT
Schalthebel: SRAM X.9 Trigger
Bremshebel: Avid Juicy 5 Disc
Bremsen: Avid Juicy 5 Disc, 203/185 mm
Vorbau: Syncros Race DH
Lenker: Syncros OS Riser, 670 mm
Steuersatz: Ritchey
Sattelstütze: Syncros Derived, 31,4 mm
Sattel: Ghost VL 1044 U
Kurbelsatz: Shimano XT
Kassette: Shimano XT
Innenlager: Shimano XT
Felgen: DT Swiss EX 5.1 Disc
Naben: DT Swiss MTB 6-Bolt Disc
Speichen: DT Swiss 1,8
Reifen: Schwalbe Fat Albert light 2.35
Rahmenhöhen: 44,48,52,56 cm
Farben: black ano sand / black ano glossy
Gewicht: 14,3 kg
http://www.ghost-bikes.com/2007/bikes.php?typ=40205&kategory=Endurance


--------------------------------------------------------------------------------

Kaufinteresse?Home »Bikes » » ERT 7500 » impressum | kontakt | feedback | garantie | login | ©2006 GHOST Mountainbikes GmbH
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Ciao a tutti, un consiglio da biker, ho passato tutto l'inverno a cercare la bike perfetta, o meglio che perfetta per me e i miei giri che di solito faccio, l'ultima che stavo per prendere era la slayar sxc 70, ma il prezzo per le mie tasche e in questo momento troppo alto cosi ho ancora girato un paio dirivenditori con amici e ho trovato una ghost ert 7500 scontata. del 15%, sconto solo perche il rivenditore è una vecchia conoscenza, la bike è pronta consegna, 1 giorno e la posso prendere, mi sembra rifinita anche bene, qlc mi sa dire come è veramente questa bike qlc che c'è la di gia o la provata per bene come sono l'ammo e forca??
sabato devo dare risposta positiva o negativa all'amico rivenditore.

grazie mille per in anticipo a chi mi da una mano
ciao ciao
Noch verwindungssteifer, noch antriebsneutraler. Das neue Fahrwerk mit der Rock Shox Lyrik 160 U-Turn und dem X-Fusion O2 PVA Dämpfer mit speziellem GHOST Setup ist in dieser Preisklasse nicht zu toppen. Damit ist das hochgelobte ERT 7500 an Variabilität kaum zu überbieten. Die standfeste Avid Juicy 5 Scheibenbremse macht das high-end Paket komplett. weiterlesen...


--------------------------------------------------------------------------------



--------------------------------------------------------------------------------

Modell: ERT 7500
Rahmen: 7005 T6 ES4 Active SCL
Gabel: Rock Shox Lyrik U-Turn
Federweg vorne: 115 - 160 mm
Federelement: X-Fusion O2 PVA, GCS Ghost Custom S
Federweg hinten: 150 mm
Schaltwerk: SRAM X.9
Umwerfer: Shimano XT
Schalthebel: SRAM X.9 Trigger
Bremshebel: Avid Juicy 5 Disc
Bremsen: Avid Juicy 5 Disc, 203/185 mm
Vorbau: Syncros Race DH
Lenker: Syncros OS Riser, 670 mm
Steuersatz: Ritchey
Sattelstütze: Syncros Derived, 31,4 mm
Sattel: Ghost VL 1044 U
Kurbelsatz: Shimano XT
Kassette: Shimano XT
Innenlager: Shimano XT
Felgen: DT Swiss EX 5.1 Disc
Naben: DT Swiss MTB 6-Bolt Disc
Speichen: DT Swiss 1,8
Reifen: Schwalbe Fat Albert light 2.35
Rahmenhöhen: 44,48,52,56 cm
Farben: black ano sand / black ano glossy
Gewicht: 14,3 kg
http://www.ghost-bikes.com/2007/bikes.php?typ=40205&kategory=Endurance


--------------------------------------------------------------------------------

Kaufinteresse?Home »Bikes » » ERT 7500 » impressum | kontakt | feedback | garantie | login | ©2006 GHOST Mountainbikes GmbH

da pochi giorni sono un felice possessore di una ghost amr 7500,percio non posso che consigliarti questo marchio!!!non ho avuto occasione di vedere una ert dal vivo ma dalle foto direi che è bella massiccia!!devi farci freeride?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
La ERT7500 ha vinto, assieme alla Canyon Nerve ESX8, una comparativa fra diverse enduro comparsa sul numero di agosto 2006 della rivista tedesca Bike. Il modello 2007 credo utilizzi il medesimo telaio ( magari chiedete conferma a Ghost stessa, qui sul forum ), mentre nel 2006 montava come forcella la Pike.
Per la cronaca, ecco le altre partecipanti alla comparativa:
_Bergamont Evolve Enduro
_Cnyon Nerve ESX8
_Cube Fritzz
_Gary Fisher Fat Possum LX
_Giant Reign2
_Hai Ride
_Specialized Enduro Elite
_Steppenwolf Tycoon FR
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
posso chiederti quanto l'hai pagata?

prezzo di listino che in franchi svizzeri e di 4190 sfr, meno il 20%, il 20% perche é una vecchia conoscenza ggia altri miei amici si sono serviti da lui e anche per la decisione immediata, e questo fine settimana c'era da loro l'esposizione dei modelli 2007 di tutte le marche che fornisce.

ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo