Ghost asx 4900 vs. Bulls wild cup 1

mvmaverik

Biker novus
16/7/14
7
0
0
Visita sito
dai ragazzi almeno delle sospensioni che mi dite? lo so che sono due ciofeche entry level e che sarebbe meglio prendere un'ottima front, ma vorrei una full. :nunsacci:
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
687
0
0
Visita sito
dai ragazzi almeno delle sospensioni che mi dite? lo so che sono due ciofeche entry level e che sarebbe meglio prendere un'ottima front, ma vorrei una full. :nunsacci:
Credimi non sono affatto ciofeche, anzi. Personalmente prenderei la bulls, monta sospensioni migliori. La ghost ha una trasmissione di poco superiore (ha solo il deragliatore anteriore slx invece che acera). Per quanto riguarda i freni non so dire quale sia l' impianto migliore, non ho trovato molte notizie sui freni tektro gemini montati dalla bulls, posso solo dirti che questi hanno dischi da 180 mentre quelli della ghost sono da 160, questo forse determina un altro punto a favore della bulls. A parer mio la bulls è anche più bella, molto più bella. Attento ai costi di spedizione, potrebbero far aumentare di non poco il prezzo.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
le due bici sono abbastanza simili...hanno anche lo stesso angolo di sterzo...ma la Bulls, oltre l'escursione maggiore, è tremendamente, ma tremendamente BELLA!...imho
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo