ghost amr 7500,in quanti siamo?

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
ecco alcune foto!!

è "abbastanza leggera" per essere una full 130+130 13 kg netti compresi i pedali!!!

è la prima volta che il peso dichiarato dal produttore (13,100 senza pedali) risulta inferiore a quello effettivo!

è anche vero che rispetto al montaggio originale io ho sostituito il comandi xt con i sram XO,il cambio xt con lo sram X9,e il movimento centrale xt con il truvativ stylo.ma credo che i pesi dei pezzi originali siano identici a quelli che ho montato
 

Allegati

  • 1-amr.jpg
    1-amr.jpg
    46,7 KB · Visite: 109
  • 2-amr.jpg
    2-amr.jpg
    37,9 KB · Visite: 65

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Per un giusta valutazione dovresti mettere la lista completa dei componenti in particolare forca ruote freni ammo cassetta s.s.
A vederlo cosi' il telaio mi sembra che sia quasi identico all'analogo della Cube....
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Per un giusta valutazione dovresti mettere la lista completa dei componenti in particolare forca ruote freni ammo cassetta s.s.
A vederlo cosi' il telaio mi sembra che sia quasi identico all'analogo della Cube....


in effetti è molto simile,il telaio ghost sembra però piu robusto...ha diversi rinforzi in piu!Però anche queste CUBE non sono niente male.........solo che non ne conoscevo l'esistenza!a vedere i prezzi sembra che anche le cube abbiano un ottimo rapporto qualità\prezzo

ecco i componenti :

guarnitura,cambio,deragliatore ant,comandi,cassetta,catena,freni a disco con dischi da 180 davanti e dietro xt;
tubo sella,attacco manubrio,manubrio e serie sterzo ritchey pro;
forca RS revelation 100-130;
ammo posteriore X-Fusion(unica cosa che non mi soddisfa);
ruote con mozzi shimano xt cerchi DT xr 4.2 d;
gomme nobby nic

la cube simile,quanto costa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo