Ghiera per estrattore pedivelle SRAM mancante

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Scapin83

Biker novus
25/3/19
31
2
0
40
Taranto
Visita sito
Bike
Scapin
Buongiorno,qualcuno sa dirmi se la ghiera che fa da estrattore per la pedivella SRAM,lato corona,quella da m30,va insieme al primo montaggio della bici? Ho una nuova mtb da 4 mesi e ho visto che manca,possibile che l'ho persa? Ho non me l'hanno montata proprio ? Io credo più la seconda
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.963
3.000
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Buongiorno,qualcuno sa dirmi se la ghiera che fa da estrattore per la pedivella SRAM,lato corona,quella da m30,va insieme al primo montaggio della bici? Ho una nuova mtb da 4 mesi e ho visto che manca,possibile che l'ho persa? Ho non me l'hanno montata proprio ? Io credo più la seconda
A volte si svita facilmente (non capisco ancora perché non venga montata con un frenafiletti), è successo a una persona di mia conoscenza che si è svitata e caduta dopo il primo giro, quindi probabile la prima
 

Classifica mensile dislivello positivo