Ghettizzare la MTB : perchè ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
il fatto che una disciplina o un trick o anche il solo stile di guida richiedano parecchio sforzi è palese, che si parli di xc fr dh am bmx quando si raggiungono dei risultati è perchè si è lavorato per ottenerli, nessuno toglie nulla a nessuno se dico che cmq si parla di "gioco" ..che dir se ne voglia, mi spiace che qualcuno si possa sentire offeso da questa mia opinione, però tutto rimane secondo me un gioco, uno sport, praticato a livelli più o meno seri, c' è gente che ci campa ma sono da interndersi come pochi forunati, che danno l'anima ma che cmq sia portano avanti una passione e questa è una grossa fortuna secondo me! potrei parlare allo stesso modo di Valentino Rossi , è il grande numero uno, non penso che dargli del pazzo significhi sminuirne le doti o il suo impegno nelle due ruote.. :-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Amuro_Rey ha scritto:
Be per me comunque in qualsiasi sport "rischioso" un pizzico di pazzia/follia da parte di chi lo pratica c'è e ci DEVE essere :yeah!:

e se invece c'è tanta tanta passione?

prox anno inizierò uno sport che è molto + pericoloso della dh e un errore potrà costare molto caro, ma non per questo mi ritengo pazzo a farlo.
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
panzer division ha scritto:
e se invece c'è tanta tanta passione?

prox anno inizierò uno sport che è molto + pericoloso della dh e un errore potrà costare molto caro, ma non per questo mi ritengo pazzo a farlo.

..è ovvio che non sei pazzo.. ma non si prendano certi termini troppo alla lettera! pazzia è inteso come fare qualcosa che è un pò fuori dall'ordianario fare, certi sport vengono considerati per gente un pò fuori.. pazzi.. si può dire in tante maniere ma il succo rimane lo stesso e personalmente non ci trovo nulla di offensivo, non si discrimina uno sport, è innegabile che lo stesso non si possa dire del basket o del tennis o del calcio...
io mi sono sentito dare del pazzo, a ragion veduta sotto certi aspetti, quando praticavo rugby.. per non parlare di esordi in parapendio e paracadutismo.. non mi sono mai sentito offeso per i commenti, poi ognuno è fatto a suo modo, scusa se le mie idee ti hanno offeso :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo