GF Valdelsa

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


killex

Biker superis
21/6/05
472
0
0
SI è Siena
Visita sito
Io l'avevo anche messa in programma ma con il tempo di domenica me ne sono rimasto a letto! Speriamo meglio x la GF del Brunello, anche se le previsioni non promettono niente di buono.
 

Alexp

Biker superis
Io l'avevo anche messa in programma ma con il tempo di domenica me ne sono rimasto a letto! Speriamo meglio x la GF del Brunello, anche se le previsioni non promettono niente di buono.

Domenica il tempo ha retto, ha fatto tre schizzi di numero poco prima della partenza e poi durante la gara si è anche intravisto il sole.
Chiaramente un pò (un bel pò...) di fango lungo il percorso c'era viste le piogge dei giorni precedenti, ma poteva andare molto peggio.
Male invece è andata la gara al sottoscritto. Ho finito completamente la benzina verso metà gara e gli ultimi km sono stati un vero e proprio calvario. Ringrazio Michele32 che mi ha fatto compagnia per un bel tratto e con il quale ho almeno condiviso parte della sofferenza.:celopiùg:
Mi devo prendere un periodo di riflessione e scarico...
 

n.p.C

Biker popularis
22/3/08
78
0
0
pisa/firenze
Visita sito
ritrovarsi pronti e via nella mota dopo 2 mesi d secca è stata dura personalmente,gli ultimi 20km erano infiniti,io ero alla primissima in una granfondo,bella esperienza,e bel percorso.
 

danit

Biker novus
22/10/07
33
0
0
empoli
Visita sito
Io ho fatto il giro corto ed è stato ugualmente faticoso con tutta quella mota....Di sicuro se il tempo avesse retto ancora per qualche giorno, sarebbe stato tutto diverso. Comunque è davvero un bel percorso che personalemnte apprrezzo di più con terreno asciutto: con il bagnato sono una frana...:nunsacci:
Anche per me era la prima prova in una granfondo....se avessi fatto il percorso lungo sare morta!!!
Ciao, ciao
 

Alexp

Biker superis
ciao ale!!!!

ti ho visto sulla classifica ma non sono riuscito a salutarti perche li per li non ti ho visto!!!!

ci si vede a montalcino?

ps se cela fai vieni a scarlino che è favolosa.

Ciao Rico!
In effetti sono andato via subito dopo l'arrivo.
A Montalcino non vengo perchè devo fare un pò di scarico al fine di non ripetere la prestazione di domenica scorsa. Invece a Scarlino penserei proprio di venire!
Ciao,
Ale
 

Classifica mensile dislivello positivo