Gf tre valli

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
Mi sembra di capire che sia una gara atleticamente/tecnicamente non troppo impegnativa, confermi?? sarebbe ottima come debutto stagionale!!
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
se è come l'anno scorso fisicamente è mediamente impegnativa, ma tecnicamente supera di molto diverse gf della regione con alcuni passaggi molto tecnici; io infatti la definirei un xc leggermente lungo.
tuttavia l'anno scorso è stata fatta a settembre con terreno molto arido, mentre quest'anno viene fatta a marzo, perciò potrebbe risultare diversa a seconda del fondo che troveremo.
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
A me l'anno scorso è piaciuta molto. Anche quest'anno la farò e sono incuriosito dal cambio di mese. Credo possa essere più interessante correrla a marzo con freddo e fango in quanto marzo è mese spartiacque tra inverno e primavera. Se si ha fortuna bene altrimenti sarà il tempo della Legend dell'anno scorso.
Keep in touch :il-saggi:
Tr3Cg.jpg


Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Il mio canale Twitter
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
Lo scorso anno era decisamente secca (almeno sul light visto che quello ho dovuto fare!! ) penso che a Marzo il fondo si presenti comunque migliore e più compatto.Anche in caso di pioggia non vedo grassi problemi visto che il fondo è quasi tutto sasso e ghiaia sono poche le parti in terra e quindi fangose....
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Lo scorso anno era decisamente secca (almeno sul light visto che quello ho dovuto fare!! ) penso che a Marzo il fondo si presenti comunque migliore e più compatto.Anche in caso di pioggia non vedo grassi problemi visto che il fondo è quasi tutto sasso e ghiaia sono poche le parti in terra e quindi fangose....
L'anno scorso l'ho solo provata verso fine agosto, quando era quasi tutto arido, tranne alcuni passaggi nel bosco dove slittava la ruota e non faceva presa in salita.
E' comunque una bella gara che, spostata a marzo, dovrebbe avere un bel riscontro di bikers.
Ma il percorso è come quello dello scorso anno, considerato che lo volevate far diventare "percorso permanente"?
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
I percorsi sia classic che light rimarranno quelli della edizione 2009 si sta lavorando con le Amministrazioni Comunali per poter disporre di entrambi i percorsi con segnaletica permanente, dando vita poi,da questa "intelaitura" ad altri anelli in zona. Ci si prova....!!


L'anno scorso l'ho solo provata verso fine agosto, quando era quasi tutto arido, tranne alcuni passaggi nel bosco dove slittava la ruota e non faceva presa in salita.
E' comunque una bella gara che, spostata a marzo, dovrebbe avere un bel riscontro di bikers.
Ma il percorso è come quello dello scorso anno, considerato che lo volevate far diventare "percorso permanente"?
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Fate bene a provarci: è una zona molto bella dove, oltre alla vostra gara, si snodano anche le altre. Con la sinergia dei gruppi di zona interessati, potreste fare un qualcosa di diverso ed attraente per tutto l'anno agonistico, dove allenarsi senza dovere, per forza, essere dotati di gps.
Speriamo che anche le maestranze politiche locali si dimostrino sensibili verso questa possibilità.
 

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
I percorsi sia classic che light rimarranno quelli della edizione 2009 si sta lavorando con le Amministrazioni Comunali per poter disporre di entrambi i percorsi con segnaletica permanente, dando vita poi,da questa "intelaitura" ad altri anelli in zona. Ci si prova....!!

Ciao Davide, forse dovresti "lavorarti":cassius:qualche propietario.....oltre che qualche sindaco!!
In ogni caso anche per me la gara è già in programma.
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
SABATO 16 GENNAIO 2010 ORE 10,00 APPUNTAMENTO A TREGNAGO PRESSO CICLI ANDREIS (centro Tregnago)
Prova del percorso classic della GF Tre Valli
l 'appuntamento sarà rimandato in caso di pioggia.


è molto probabile che sia in previsione un giro sul percorso sabato o domenica porossima tempo permettendo a breve data orario e luogo precisi per la porva....
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ragazzi...volevo sapere di che tipo di gara si tratta,scorrevole tipo lessinia,divinus,soave,oppure + tecnica tipo durello?

Ringrazio tutti in anticipo per le indicazioni che saprete fornirmi.
 

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
come altimetria assomiglia alla Divinus il fondo e i sentieri sono quelli della Soave le gare si sormontano tutte e tre......

Ragazzi...volevo sapere di che tipo di gara si tratta,scorrevole tipo lessinia,divinus,soave,oppure + tecnica tipo durello?

Ringrazio tutti in anticipo per le indicazioni che saprete fornirmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo