GF Terre di Maremma 1 maggio 2016 Una Manifestazione N

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Natural-Bike

Biker novus
La Maremma in mountain bike, un mix perfetto per gli amanti delle salite toste e dei dolci saliscendi che a fine giornata ti riempie di soddisfazione ed entusiasmo. I monti e le colline del Parco sono teatro di alcune delle più belle ed apprezzate competizioni dedicate agli appassionati delle bici, sia MTB che BDC. Il trofeo Bernabini nato come gara di Mountain Bike Cross Country si è trasformato negli ultimi anni in Gran Fondo, una delle più belle gare sul territorio.
Quest'anno il percorso è completamente rivisto da Massimiliano Lelli
che ha ridotto al minimo i trasferimenti di asfalto dalla partenza al Parco
e da quest'ultimo all'arrivo, riducendo di qualche Km il percorso ma privilegiando il l'aspetto tecnico e la sicurezza.
Dove e Come
Talamone Fonteblanda GR.
La gara si svolge all'interno del Parco Regionale della Maremma due percorsi lungo circa 40km con dislivello di 1200mt corto circa 20Km con dilivello di 550mt..
Ritrovo e logistica presso il Camping Village Talamone.
All'interno del campeggio pasta party oltre ai servizi di docce parcheggio area team
https://vimeo.com/161378672
www.naturalbike.it
 

Carlo71

Biker novus
18/5/14
18
0
0
Pisa
www.naturalbike.it
Provato oggi il percorso lungo, che per diversi tratti è lo stesso del 2015 e quindi molto bello. Se poi quest'anno ha dato il suo contributo anche Max Lelli.....ne vedremo sicuramente delle belle!
Nei prossimi giorni, o comunque nelle prossime settimane torno a provarlo. Se qualcuno vuole venire lo dica che ci mettiamo d'accordo.
Ciao a tutti!
 

Classifica mensile dislivello positivo