GF Terre dell'Erbaluce...

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
49
susa
Visita sito
purtroppo domenica non sarò della gara, nonostante sia iscritto alla piemontemtbike, ma avevo già organizzato da tempo una 3 giorni all'estero.. un "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti ed agli organizzatori. ci si vede a piverone :D

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
Che gomme consigliate ?
adesso ho montato una coppia di leggere racing ralph EVO 2.1, per la coppa avevo intenzione di montare delle affidabili e voluminose michelin Xc dry 1 e 2 per la gara di Piverone in avanti, ma la gara di candia dovrebbe avere un fondo un po' più facile.
Che dite ?

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
wella! premesso che vengo anche se c'e' acqua a secchi... c'e' un meteo sicuro da consultare x domenica? uno che nn sbaglia mai da voi? e' solo x sapere cosa devo portare visto che arrivo sabato :)

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
il tempo è molto variabile, ad esempio ieri a Torino ha diluviato mentre dove sono io 60km più a sud non ha fatto nulla.

Adesso sembrava si dovesse scatenare un temporale, invece ha fatto 4 gocce.
Secondo me sia sabato mattina che domenica il giorno della gara non pioverà, queste precipitazioni sono classiche della seconda parte della giornata.

se dovesse piovere molto vengo con una stumpjumper del 1995 che uso in allenamento, o una FRM del 1998 assai inguidabile con la forcella senza olio :smile: ho l'imbarazzo della scelta
tanto ad inizio stagione faccio pena con qualsiasi mezzo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo