Problema risolto: le traccie sono scaricabili, però come file .zip.
Quindi si scarica il file e lo si un-zippa e... voilà eccolo usabile!
Quindi si scarica il file e lo si un-zippa e... voilà eccolo usabile!
qualcuno sa com'è la situazione percorso dopo le nevicate di questa settimana?!
verrei domenica a provare,fango permettendo...
Da giovedì il tempo qua è bello, la zona è parecchio fangosa, quindi non troverai neve ma preparati ad un bel pò di fango...anche se sia ieri che oggi c'è il sole...
Dopo il giro pomeridiano, relativo al percorso "corto", posso dirvi che NON c'è neve sul percorso ed il fango presente è veramente minimo, in altre parole c'è da divertirsi.
Fango assente anche per quanto riguarda la seconda parte del percorso (ad essere onesto qualche pozzanghera c'è, però... che diamine stiamo pur sempre parlando di MTB mica BdC!).
Un saluto agli amici incontrati oggi sul percorso, ammesso che siano tra i lettori del forum...
Fango assente anche per quanto riguarda la seconda parte del percorso (ad essere onesto qualche pozzanghera c'è, però... che diamine stiamo pur sempre parlando di MTB mica BdC!).
Un saluto agli amici incontrati oggi sul percorso, ammesso che siano tra i lettori del forum...
Provato la seconda parte domenica scorsa, purtoppo non ci siamo incontrati,trovato solo un paio di chiazze di neve e fango, niente di che.
Il percorso mi piace anche quest'anno, buone le varianti inserite, un po' più duro forse, ma non sono molto in forma ora...
a presto!
Ciao a tutti,
avevo una mezza intenzione di provare il giro lungo Domenica. Visto che quella santa donna di mia moglie dovrebbe sopportare la lunga attesa (sicuramente lunga viste le mie condizioni fisiche) in riva al lago non vorrei che presa dalla disperazione ci si buttasse dentro... qualcuno sa se c'è qualche svago da fare lì attorno?
Evitare consigli del tipo:
- fatti accompagnare in bici no? tanto basta che metta il RAPPORTINO
- che si porti un bel libro... è la compagnia migliore
Grazie
Ma si passa anche quest'anno davanti al ristorante il Mago,se no dove posso far piazzare mia moglie e mio figlio per vedere passare la gara?Purtroppo in questo periodo dell'anno, tranne proporre alla tua mogliettina di farsi un giro intorno al lago (oltre a quanto hai consigliato di evitare), c'è proprio poco da fare... a meno che gli piaccia pescare!!
Per pan76:
Molte grazie, i complimenti sono sempre bene accetti e fanno morale!
Se avete bisogno, domenica mattina MOLTO presto (dalle 8 alle 10:30) sarò sul percorso (famiglia e meteo permettendo).
Ma si passa anche quest'anno davanti al ristorante il Mago,se no dove posso far piazzare mia moglie e mio figlio per vedere passare la gara?
Ok grazie molto gentile ciao ciao.Quest'anno si ripassa davanti al Mago, esattamente come l'anno passato.
Poi si ritorna nella zona di partenzza, per cui (a meno che tu non sia un razzo) i tuoi familiari ti possono vedere alla partenza, al Mago, di nuovo nella zona della partenza e... all'arrivo!
c'è qualcuno che prova il percorso lungo lunedi mattina ?...è segnalato bene?...io sono da solo e non vorrei perdermi...anche perchè mi porto moglie e figlio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?