GF Terre dell'Erbaluce...

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
I miei amici (CO2) sono sul percorso, mi faccio dire in che condizioni è, io dovrei (famiglia permettendo) fare un giretto domani.
Vi faccio sapere.
I sentieri scelti dovrebbero limitare parecchio il problema di fango, certo che la neve si sta scioglendo quindi penso sia difficile trovare polvere!

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Fango assente anche per quanto riguarda la seconda parte del percorso (ad essere onesto qualche pozzanghera c'è, però... che diamine stiamo pur sempre parlando di MTB mica BdC!).

Un saluto agli amici incontrati oggi sul percorso, ammesso che siano tra i lettori del forum...

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
47
superga
Visita sito

grazie mille,sì sì eravamo noi oggi in nove del nostro team a provare il percorso...perfettamente segalato e percorribile!

a presto!

karmark25

Biker superis
30/9/03
429
32
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM

Provato la seconda parte domenica scorsa, purtoppo non ci siamo incontrati, trovato solo un paio di chiazze di neve e fango, niente di che.
Il percorso mi piace anche quest'anno, buone le varianti inserite, un po' più duro forse, ma non sono molto in forma ora...
a presto!

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com

Abbiamo modificato il percorso per evitare il fango ed, in effetti, ci siamo accorti che è divenuto un pochino più duro degli anni passati...

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao volevo fare i complimenti agli organizzatori veramente un bel percorso,anche ben curato e segnalato,peccato ieri non sono riuscito a farlo tutto causa 2 cadute e 2 rotture di catena,giornata un po' sfigata!!!!!Volevo sapere il giro corto passa sempre davanti al ristorante il Mago di Caluso?

NicoJeko

Biker popularis
12/8/09
53
0
0
Poirino
Visita sito
Ciao a tutti,
avevo una mezza intenzione di provare il giro lungo Domenica. Visto che quella santa donna di mia moglie dovrebbe sopportare la lunga attesa (sicuramente lunga viste le mie condizioni fisiche) in riva al lago non vorrei che presa dalla disperazione ci si buttasse dentro... qualcuno sa se c'è qualche svago da fare lì attorno?

Evitare consigli del tipo:
- fatti accompagnare in bici no? tanto basta che metta il RAPPORTINO
- che si porti un bel libro... è la compagnia migliore

Grazie

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com

Purtroppo in questo periodo dell'anno, tranne proporre alla tua mogliettina di farsi un giro intorno al lago (oltre a quanto hai consigliato di evitare), c'è proprio poco da fare... a meno che gli piaccia pescare!!

Per pan76:
Molte grazie, i complimenti sono sempre bene accetti e fanno morale!

Se avete bisogno, domenica mattina MOLTO presto (dalle 8 alle 10:30) sarò sul percorso (famiglia e meteo permettendo).

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ma si passa anche quest'anno davanti al ristorante il Mago,se no dove posso far piazzare mia moglie e mio figlio per vedere passare la gara?

NicoJeko

Biker popularis
12/8/09
53
0
0
Poirino
Visita sito
Grazie ftronz,

domani vengo ma arrivando da Poirino non credo sarò lì così presto. Anche perchè stamattina ci siamo svegliati alle 6:30 x andare a sciare e non credo che domani ripeterò l'impresa...

Ciao!

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Ma si passa anche quest'anno davanti al ristorante il Mago,se no dove posso far piazzare mia moglie e mio figlio per vedere passare la gara?

Quest'anno si ripassa davanti al Mago, esattamente come l'anno passato.
Poi si ritorna nella zona di partenzza, per cui (a meno che tu non sia un razzo) i tuoi familiari ti possono vedere alla partenza, al Mago, di nuovo nella zona della partenza e... all'arrivo!

karmark25

Biker superis
30/9/03
429
32
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
c'è qualcuno che prova il percorso lungo lunedi mattina ?...è segnalato bene?...io sono da solo e non vorrei perdermi...anche perchè mi porto moglie e figlio

La seconda parte, da me percorsa tre settimane fa, è segnalata benissimo, perciò penso tutto il percorso sia percorr1 ibile da solo senza problemi, vai al parcheggio della piscina e parti tranquillo! buon giro

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo