Il percorso è già segnato? Mi piacerebbe provarlo prima del 19
Anche io farò lo stesso....domenica mattina se il tempo regge dovrei esserci per un giro sul percorso
Ragazzi....che sfiga sta pioggia!!!!!
Domani bisogna saltare mi sa....rimandiamo alla prox domenica, ok???
Qualcuno è andato oggi???
Mi dite esattamente dev'è la partenza del giro???
Grazie 1000!!!!La partenza è dove c'è il lago, ovvero dove dove ci sono i parcheggi, per fare la prima parte del giro però attenzione, nel 1° km bisogna salire fino in fondo alla salita di asfalto, se trovate le frecce a terra che indicano di andare a dx è il ritorno del giro, quindi in fase di partenza non bisogna andare a dx, in + occhio a santo stefano, hanno girato delle frecce, appena passata la chiesa di Santo stefano bisogna stare in cresta a dx nn a sx! se smette di piovere vado a rimetterle a posto!
Grazie 1000!!!!
Ma se organizzassimo un giretto per sabato o domenica prox???
Meteo permettenndo ovviamente....
stay tuned...
La partenza è dove c'è il lago, ovvero dove dove ci sono i parcheggi, per fare la prima parte del giro però attenzione, nel 1° km bisogna salire fino in fondo alla salita di asfalto, se trovate le frecce a terra che indicano di andare a dx è il ritorno del giro, quindi in fase di partenza non bisogna andare a dx, in + occhio a santo stefano, hanno girato delle frecce, appena passata la chiesa di Santo stefano bisogna stare in cresta a dx nn a sx! se smette di piovere vado a rimetterle a posto!
Provato il percorso sabato. Ho trovato molto bella la prima parte, discese divertenti e salite non troppo impegnative. La seconda parte invece è parecchio tosta. Tanto single track e cambi di ritmo che non lasciano rifiatare un secondo. Poco fango, anche nei tratti sottobosco.
Segnato benissimo (è la prima gara che provo che è segnata così bene)tranne il tratto che lungo il fiume Dora porta a "Cascina Polverosa". Io e il mio compagno abbiamo sbagliato e invece di girare a sinistra siamo andati a destra (infatti c'era anche una fettuccia a destra) e ci siamo semi persi. Per fortuna siamo ritornati indietro e abbiamo ritrovato la retta via!!!