GF Terre dell'Erbaluce...

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Nel caso a qualcuno interessi, sul sito reso disponibile la traccia GPS e la possibilita' di vedere con Google map il percorso.
Sito: www.terre-erbaluce.com

Questo week-end non riesco ad essere dei vostri (sono in Texas e mi spostero' in Nevada, precisamente a Las Vegas), ma e' possibile che a Pasquetta gironzoli sul percorso...

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
44
Orio Canavese
Visita sito
Ragazzi....che sfiga sta pioggia!!!!!
Domani bisogna saltare mi sa....rimandiamo alla prox domenica, ok???
Qualcuno è andato oggi???
Mi dite esattamente dev'è la partenza del giro???:nunsacci:

La partenza è dove c'è il lago, ovvero dove dove ci sono i parcheggi, per fare la prima parte del giro però attenzione, nel 1° km bisogna salire fino in fondo alla salita di asfalto, se trovate le frecce a terra che indicano di andare a dx è il ritorno del giro, quindi in fase di partenza non bisogna andare a dx, in + occhio a santo stefano, hanno girato delle frecce, appena passata la chiesa di Santo stefano bisogna stare in cresta a dx nn a sx! se smette di piovere vado a rimetterle a posto!

enzonocera76

Biker serius
26/3/07
151
0
0
48
Torino beach
Visita sito
La partenza è dove c'è il lago, ovvero dove dove ci sono i parcheggi, per fare la prima parte del giro però attenzione, nel 1° km bisogna salire fino in fondo alla salita di asfalto, se trovate le frecce a terra che indicano di andare a dx è il ritorno del giro, quindi in fase di partenza non bisogna andare a dx, in + occhio a santo stefano, hanno girato delle frecce, appena passata la chiesa di Santo stefano bisogna stare in cresta a dx nn a sx! se smette di piovere vado a rimetterle a posto!
Grazie 1000!!!!
Ma se organizzassimo un giretto per sabato o domenica prox???
Meteo permettenndo ovviamente....
stay tuned...

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito

GRAZIE 1000 per gli aggiornamenti!

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Provato il percorso sabato. Ho trovato molto bella la prima parte, discese divertenti e salite non troppo impegnative. La seconda parte invece è parecchio tosta. Tanto single track e cambi di ritmo che non lasciano rifiatare un secondo. Poco fango, anche nei tratti sottobosco.

Segnato benissimo (è la prima gara che provo che è segnata così bene)tranne il tratto che lungo il fiume Dora porta a "Cascina Polverosa". Io e il mio compagno abbiamo sbagliato e invece di girare a sinistra siamo andati a destra (infatti c'era anche una fettuccia a destra) e ci siamo semi persi. Per fortuna siamo ritornati indietro e abbiamo ritrovato la retta via!!! :smile:

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Provato il percorso sabato. Ho trovato molto bella la prima parte, discese divertenti e salite non troppo impegnative. La seconda parte invece è parecchio tosta. Tanto single track e cambi di ritmo che non lasciano rifiatare un secondo. Poco fango, anche nei tratti sottobosco.

Segnato benissimo (è la prima gara che provo che è segnata così bene)tranne il tratto che lungo il fiume Dora porta a "Cascina Polverosa". Io e il mio compagno abbiamo sbagliato e invece di girare a sinistra siamo andati a destra (infatti c'era anche una fettuccia a destra) e ci siamo semi persi. Per fortuna siamo ritornati indietro e abbiamo ritrovato la retta via!!! :smile:

Ringrazio Mary8338 per i commenti positivi: fanno sempre piacere! :-)

Piccola spiegazione del perche' e' capitato il "patatrac" e Mary8338 ed il compagno si sono persi. :nunsacci:
Da qualche settimana, un simpaticone si diverte a togliere le fettuccie e le freccie che quotidianamente ripristiniamo. Inoltre il simpaticone si diverte anche a gettare rami, bastoni e sassi sul percorso, per cui fate attenzione!
Si tratta di un breve tratto (circa 3Km) che dal castello di Mazze' porta lungo la Dora e da qui verso la "Cascina Polverosa".
Chiediamo pazienza ai biker che provano il percorso, noi almeno una volta al giorno ripristiniamo il percorso e le fettucce e per ora abbiamo ovviato segnando con calce il sentiero.

Buone pedalate!

karmark25

Biker superis
30/9/03
429
32
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Provato il percorso corto ieri e la seconda parte 3 settimane fa: non posso che fare i complimenti all'organizzazione per i miglioramenti apportati al già divertente percorso dello scorso anno e per la tracciatura che permette di seguire il tracciato tenendo un ritmo costante e sostenuto in ogni punto (per chi ha le gambe! :spetteguless: ), praticamente si ha sempre visibile una fettuccia, una freccia o un segno di gesso. Bravi! :celopiùg:
Il fondo tiene molto bene, nonostante le piogge ripetute.

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
ciao io arrivo direttamente sabato essendo foresto e domenica si corre alla ceca :D

giusto per sapere che modifiche hanno fatto rispetto all'anno scorso? c'e' sempre il pezzo dove l'anno scorso si sono piantati tutti in cima alla salita?

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
La prima parte è più scorrevole, non c'è più il rampone cementato in mezzo al vigneto ed è stato tolto anche il st subito dopo. in compenso son rimasti i bellissimi toboga; invece la seconda parte del percorso è cambiata parecchio .. un nuovo st lungo nel sottobosco molto nervoso.
Bye
Edoardo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo