Se sabato 7 o domenica 8 Settembre volessimo venire a provare il percorso è già segnalato ?
Se sabato 7 o domenica 8 Settembre volessimo venire a provare il percorso è già segnalato ?
Ieri non era tracciato,avevamo un paio di ragazzi dei Greendevils che facevano da guida,dovresti contattare il team per vedere se qualcuno e' disponibile ad accompagnarvi sul percorso.
Io probabilmente vado domani nel primo pomeriggio.
non è ancora segnalato, però per domenica 8 stiamo cercando di organizzare il giro della gara......ti tengo informatoSe sabato 7 o domenica 8 Settembre volessimo venire a provare il percorso è già segnalato ?
non è ancora segnalato, però per domenica 8 stiamo cercando di organizzare il giro della gara......ti tengo informato
ciao
Direi di sì , diminuendo la velocità in discesa........per chi l'ha già fatta è fattibile con forcella rigida? grazie
per chi l'ha già fatta è fattibile con forcella rigida? grazie
Discesa del Diavolo
La pulizia del percorso della Sasso Mtb Race è stato ultimato. Con questi ultimi accorgimenti nella discesa finale, la discesa del Diavolo, possiamo prepararci ad ospitarvi tutti con la speranza di farvi divertire su un percorso veramente inedito di ben 47 km e 1550 mt dsl. Un percorso di vera mountain bike, tecnico e divertente per le capacità di tutti. Ricordiamo la versione da 27 km obbligatorio solo per le categorie esordienti e allievi. La sicurezza per noi è il tassello più importante di questo evento pertanto lasciatevi andare in questa giostra di puro divertimento. Vi ricordo che fino alle ore 24 dell'11 di settembre sarà possibile iscriversi a prezzo agevolato. Vi aspettiamo. L'Alma Mater della Mountainbike Bolognese.
di: GF Sasso Mtb Race
prova percorso rimandata a mercoledì......comunque sul sito c'è la taccia gps scaricabileBenissimo...
...qualche minutoscusa Lukelander, ma ho letto nel programma della gara che domenica mattina il ritiro pacchi è fino alle 8:30. E' tassativo come orario o si può ritardare qualche minuto?
Sai così da regolarmi con l'orario di partenza da casa. Volendoci circa 2h per arrivare da casa mia )provincia di Monza) vuole dire che devo partire intorno alle 5/5:30 per evitare spiacevoli sorprese.
Cosa non si fa per la nostra passione.
...qualche minuto......dai credo che TDS non sia così fiscale, mi fà piacere che da monza vieni alla nostra gara ....grande!!!
ciao,Luk
...scusami ma ero alla va ldi fassa.....e solo adesso leggo, NON è del tutto segnalato.....spero comunque che tu sia riuscito a percorrerloCiao Luk, volevo chiederti se domani il percorso è già tracciato per venire a provarlo oppure no, visto che le tracce le abbiamo scaricate ma se è già segnalato è meglio!
grazie in anticipo!! ciao ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?