Ti aspettiamo ..... scommetto che ti divertirai
grazie mille. Una curiosità: la strada più veloce per arrivare da voi da Milano? Purtroppo devo fare tutto in giornata e vorrei programmarmi in anticipo.
Iscritto
Ti aspettiamo ..... scommetto che ti divertirai
grazie mille. Una curiosità: la strada più veloce per arrivare da voi da Milano? Purtroppo devo fare tutto in giornata e vorrei programmarmi in anticipo.
Iscritto
direi senza dubbio AUTOSTRADA fino a Sasso Marconi!
fabio
in condizioni di traffico normale dalla barriera di milano direi poco piu' di due ore e mezzo.grazie, è la prima volta che ci vado e non avevo la più pallida idea di che strada fare. Perciò c'è l'uscita diretta "Sasso Marconi"?
Più o meno quanto ci vorrà in tempo?
Grande pida!!! se vuoi provare il percorso intero domenica 1 settembre partenza via del mercato sasso marconi ore 8,15provata oggi con un caldo pazzesco,molto afoso. dopo 20 km ho finito il bere e ho dovuto andare a mendicare un po' di acqua in qualche casa,non si trova una fonte neanche a pagarla.Se domani il tempo regge e provate il percorso,cospargetevi di insettorepellente,i tafani oggi mi hanno spolpato,maledetti..... percorso spettacolare ,un vero parco giochi, peccato che il divertimento sia interrotto da qualche pezzo su asfalto. sul percorso non c'è nessuna indicazione,la traccia che ho preso dal sito è perfetta,soltanto che seguire una traccia con l'edge 500,soprattutto nei tratti percorsi 2 volte,ai bivi devi lanciare la moneta per scegliere la direzione....e a me andava spesso male. micidiale la salita finale alla rupe,va presa con attenzione,bellissima la discesa finale,anche se nella parte più ripida ho fatto un quasi innocuo front flip fuori programma.
Grande pida!!! se vuoi provare il percorso intero domenica 1 settembre partenza via del mercato sasso marconi ore 8,15
il percorso verrà tracciato una settimana prima della gara,
ciao
modificata la partenza si parte su salita asfaltata per Badolo (per sgranare un pò).....poi a metà circa ci si butta in sterrato verso l'arco romano.........altra modifica importante dopo i gradini che avrebbero concluso la gara ,abbiamo inserito6/7km...quest'anno ci si infila in salita verso la rupe di sasso andando poi a prendere la discesa del "fosso del diavolo" che ti riporta sul viale di arrivo.
ci si vede in giro.
ciao
Luk
i gradini si percorrono solo nel giro escursionistico ,ma forse non ho capito quelli che intendi tu , per la gara la salita della rupe e relativa discesa secondo me ci si impiega un 40 minuti circa...ma nella traccia sul sito, si percorrono i gradini? sono quella discesa prima di arrivare a sasso e di affrontare la rupe?
altra domanda: è stata aggiunta la rupe pari pari rispetto all'anno passato? ho guardato i tempi del 2012,penso vadano maggiorati di circa mezzora per i comuni mortali,il tempo di salire e scendere la rupe.
Dico giusto?
Ma in caso di brutto tempo, provate ad immaginare cosa mi sto toccando, come regge il terreno?
Diventa una fangazza unica o resiste?
Siccome non l'ho mai fatta non ho la minima idea di come sia il territorio.