Gf sasso mtb race

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao Luk......non so' in quanti,ma ci saremo anche quest'anno.

Nella mail che abbiamo ricevuto si parla di modifiche al tratto iniziale,da che parte intendete salire?

Mi pare di capire che al momento avete accantonato il discorso marathon.

A presto!
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Ciao Luk......non so' in quanti,ma ci saremo anche quest'anno.

Nella mail che abbiamo ricevuto si parla di modifiche al tratto iniziale,da che parte intendete salire?

Mi pare di capire che al momento avete accantonato il discorso marathon.

A presto!

sempre contento se anche quest'anno atleti di speed bike saranno presenti alla gara.

saliremo dalla parte opposta per evitare il passaggio a livello ....la salita iniziale sarà (rispetto all'anno scorso) un pò più lunga ma molto più morbida
quest'anno sarà una gran fondo di 42/43 km.....è varrà anche come prova unica di campionato regionale granfondo FCI
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
...Scalinata finale sempre presente..:smile::smile:

Nooo!!!Ancora la scalinata finale:cucù:...Vabbè faremo anche anche questa dai...Fortunatamente però è stata tolta la prima salita,l'ho fatta anche ieri,ma in gara...non riesco proprio a digerirla...:specc: E pensare che l'anno scorso il primo classificato ha vinto la gara proprio lì...Complimenti comunque per l'organizzazione e la passione che ci mettete per organizzare questa manifestazione,sono 3 anni che la faccio e posso solamente parlarne bene...:celopiùg:
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
...Scalinata finale sempre presente..:smile::smile:

Nooo!!!Ancora la scalinata finale:cucù:...Vabbè faremo anche anche questa dai...Fortunatamente però è stata tolta la prima salita,l'ho fatta anche ieri,ma in gara...non riesco proprio a digerirla...:specc: E pensare che l'anno scorso il primo classificato ha vinto la gara proprio lì...Complimenti comunque per l'organizzazione e la passione che ci mettete per organizzare questa manifestazione,sono 3 anni che la faccio e posso solamente parlarne bene...:celopiùg:

Nooooo.....:omertà:

Non ho mai avuto problemi di crampi in vita mia, tranne che su quella scalinata....:-((:-((...

Come non ho mai sentito così tanti "rosari" tutti insieme, come in quell' occasione....:hahaha::hahaha:
 

Trevi's

Biker serius
2/1/12
159
0
0
46
Vigarano Mainarda (Fe).
Visita sito
Bike
Bmc Te 02 2018.
Nooooo.....:omertà:

Non ho mai avuto problemi di crampi in vita mia, tranne che su quella scalinata....:-((:-((...

Come non ho mai sentito così tanti "rosari" tutti insieme, come in quell' occasione....:hahaha::hahaha:

Una pallina o due del rosario l'ho messa anch'io:espulso!:...Hai voglia Dami arrivare al 16 di settembre...Spero di arrivarci bene con la stagione che mi attende...se la supero la scalinata te la faccio al contrario:sborone:.Oppure
mettiamo un'ascensore...
 

blogs

Biker novus
17/4/12
5
0
0
uk
Visita sito
Mi dispiace, non lo so.
g.gif
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
...Ancora pochi giorni per l'iscrizione agevolata online( 15euro)
per questa granfondo fci.......anche se sono solo 3euro in meno ( 18euro dal 1 maggio in poi).,per il C.O. è uno sforzo economico importante vedendo un pò i tempi di magra generale:medita:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Noi ci siamo iscritti in 20....

Sabato abbiamo rifatto tutto il tracciato della scorsa edizione,eslusa la scalinata,quella e' sufficiente 1 volta all'anno,il tutto e' in condizioni perfette a parte l'arco romano che e' caduto,ma si riesce a oltrepassarlo ugualmente con il singletrack a sx e sucessivo tratto ripido in discesa.

Il percorso e' veramente molto bello,attendo di vedere le modifiche effettuate e quando possibile verremo a provarlo nella versione 2012.

Nel frattempo buon lavoro!
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Noi ci siamo iscritti in 20....

Sabato abbiamo rifatto tutto il tracciato della scorsa edizione,esclusa la scalinata finale,quella e' sufficiente 1 volta all'anno,il tutto e' in condizioni perfette a parte l'arco romano che e' caduto,ma si riesce a oltrepassarlo ugualmente con il singletrack a sx e sucessivo tratto ripido in discesa.

Il percorso e' veramente molto bello,attendo di vedere le modifiche effettuate e quando sara' possibile verremo a provarlo nella versione 2012.

Nel frattempo buon lavoro![/QUOTE]
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Mancano tre mesi al fischio di inizio della “Granfondo Sasso Mtb Race” e il comitato organizzatore, passo dopo passo, sta pianificando tutti quei piccoli ed importanti passaggi per far apprezzare al meglio le ricchezze di cui è ricca la città di Sasso Marconi, grazie ai suoi sentieri e le sue ricchezze naturali. Sarà un’importante avvenimento della MTB di fine stagione.

Già dal sito internet ([url]www.gfsassomtbrace.it[/URL]) si capisce dove la nuova Granfondo vuole arrivare, entrando a far parte dei prestigiosi circuiti regionali dell“Emilia Romagna Cup” e del “Gessi e Calanchi Bike”.

Dopo la clamorosa notizia della presenza delle telecamere di “Bike Show Tv” della piattaforma di Sky canale in chiaro 817, non potevamo farci mancare una voce calda e dinamica per tenervi informati sugli eventi eclatanti e non durante la manifestazione. Il compito di “Gran Cerimoniere” della giornata è stato affidato ad Alfio Montagnoli speaker per eccellenza per il settore delle ruote grasse.

Nel frattempo continuano ad arrivare le iscrizioni alla segreteria organizzativa, fino all’11 di settembre sempre al prezzo vantaggioso di €.18,00, che ti assicura la griglia di merito e la certezza di ricevere il ricchissimo “pacco gara” preparato per l’occasione.
<SPAN class=messagebody>Pertanto non resta che invitarvi a seguirci per tutte le interessanti novità, che pian piano verranno svelate.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Stamattina eravamo circa in 30 a provare il tracciato di questa gara,le varianti introdotte a non modificano piu' di tanto il tracciato,molto impegnativo nella prima parte,piu' scorrevole nella seconda.

Per chi come me' odiava la scalinata finale,in questa edizione non verra' riproposta e verra' sostituita con un sentiero lungo il fiume Reno al termine del quale si transitera' sotto un corto tunnel per sbucare in localita' ''La Rupe''.

Ci vediamo a Sasso Marconi il 16 settembre.
 

doddo1975

Biker serius
concordo in pieno con quello scritto dal mio compagno di sqdr ios... a me piace di più dell'anno scorso avendo tolto i due pezzi che mi hanno messo in crisi e cioè la SCALINATA e IL PRATONE alla fine!!! Colgo l'occasione per fare un grosso augurio di pronta guarigione a Luklander e dirgli che lo aspettiamo in gruppo presto!!
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Ragazzi ma come bisogna fare per provare il tracciato?
:nunsacci:
Vorrei fare almeno una prova prima del 16 e quella ufficiale di mercoledì sono al lavoro...


Ciao a tutti,
vi volevamo informare che sabato prossimo 8 settembre alle ore 8,30 dalla via del Mercato di Sasso Marconi vi aspetterà la nostra guida Prati Ettore per accompagnarvi sul percorso della prossima &#8220;Sasso Mtb Race&#8221;.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo