Mancano tre mesi al fischio di inizio della Granfondo Sasso Mtb Race e il comitato organizzatore, passo dopo passo, sta pianificando tutti quei piccoli ed importanti passaggi per far apprezzare al meglio le ricchezze di cui è ricca la città di Sasso Marconi, grazie ai suoi sentieri e le sue ricchezze naturali. Sarà unimportante avvenimento della MTB di fine stagione.
Già dal sito internet (
[url]www.gfsassomtbrace.it[/URL]) si capisce dove la nuova Granfondo vuole arrivare, entrando a far parte dei prestigiosi circuiti regionali dellEmilia Romagna Cup e del Gessi e Calanchi Bike.
Dopo la clamorosa notizia della presenza delle telecamere di Bike Show Tv della piattaforma di Sky canale in chiaro 817, non potevamo farci mancare una voce calda e dinamica per tenervi informati sugli eventi eclatanti e non durante la manifestazione. Il compito di Gran Cerimoniere della giornata è stato affidato ad Alfio Montagnoli speaker per eccellenza per il settore delle
ruote grasse.
Nel frattempo continuano ad arrivare le iscrizioni alla segreteria organizzativa, fino all11 di settembre sempre al prezzo vantaggioso di .18,00, che ti assicura la griglia di merito e la certezza di ricevere il ricchissimo pacco gara preparato per loccasione.
<SPAN class=messagebody>Pertanto non resta che invitarvi a seguirci per tutte le interessanti novità, che pian piano verranno svelate.