ritornato da una della gare più brutte e noiose che abbia mai fatto, ma ero preparato
percorso come giustamente anticipato senza una caratteristica distintiva, e con tanto fango, del tutto inadatto all'elevato numero di iscritti
per quanto mi riguarda sono andato bene nella prima salita, poi nei mangia e bevi infiniti mi sono addormentato... mi sono risvegliato alla fine, in cui ho ritrovato la voglia di spingere un pò, forse per cercare di combattere la noia
all'inizio dell'ultima discesa purtroppo ho sbagliato una traiettoria e ho abbracciato un albero, sono stato un pò stordito, poi ho visto che non avevo rotto niente, e l'ultima discesa l'ho fatta molto piano, visto che il jolly l'avevo già giocato, infatti ho perso due posizioni di squadra...
concludo dicendo che avevo sentito molti etichettarla come una gara da forca rigida... sinceramente non mi è sembrato per niente un percorso così privo di tratti tecnici, c'erano le solite discese belle scalonate tipiche di questa parte della toscana
poi tutto si fa, ma sinceramente, io che ho corso con la front, ho rimpianto anche oggi la full, e credo che in futuro non farò più questo errore