Com'è ?Io ed un amico si, e c'erano altri svariati bikers.
Com'è ?Io ed un amico si, e c'erano altri svariati bikers.
A OK grazie !!!Beh, in tutta onestà non mi è piaciuto niente del percorso. Vuoi per il fango nella seconda parte, vuoi perché senz'altro sono un brodo in discesa ma purtroppo, non mi è piaciuto.
Ovviamente sono sensazioni soggettive.
Beh, in tutta onestà non mi è piaciuto niente del percorso. Vuoi per il fango nella seconda parte, vuoi perché senz'altro sono un brodo in discesa ma purtroppo, non mi è piaciuto.
Ovviamente sono sensazioni soggettive.
In definitiva le discese, che se è prevista una affluenza di 1300 bikers, non le vedo "agevoli". Per il mio modo di pedalare non ho trovato, purtroppo, tratti a me congeniali, inoltre è già piuttosto fangoso, per i canoni quali sono abituato. Sarà senz'altro la questione della volpe e dell'uva ma non mi ha entusiasmato, ed eravamo in due. Tutto qui.
Una curiosità, al termine della prima salita si può vedere lo scempio che purtroppo ha provocato la bufera di vento delle settimane scorse che ha investito la Toscana, con centinaia di abeti sradicati e caduti.
Preciso che tali alberi caduti che ostacolavano il passaggio sono stati tagliati tutti dagli organizzatori della ASD Cavallino con una settimana di lavoro extra senza alcun aiuto da parte di enti o altri.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?