GF Parco Naturale del Marguareis 30.09.2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
l'unico problema potrebbe essere il tempo, domenica da pioggia.

potrebbero anche posticipare un pochino il termine ultimo iscrizioni... 8.45 si prevede una levataccia
 

ausable

Biker popularis
12/1/08
78
0
0
piemonte
Visita sito
Bellissimo percorso, secondo me uno dei migliori della coppa piemonte ia pari merito con la Collombardo! Splendidi i singletrack nel bosco, tecnici ma non pericolosi. Buona la logistica nel centro sportivo e le docce calde! Anche se le prove di coppa dovessero essere ridotte a 6 o 8 come sono in molti a chiedere, speriamo questo diventi un appuntamento fisso
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
premesso che non c'ero

leggendo i commenti anche di amici che ci sono stati... direi che effettivamente qualcosa me lo sono perso... pero' sinceramente adesso a gambe fatte... secondo me questa gara... paga tanto il calendario! 210 in coppa piemonte... siamo ai livelli della tappa long distance di trarego... se ci pensi... sono 3 gf di fila.. ovviamente qualcuno ha deciso di prendersi una meritata vancanza/pausa. Peccato sinceramente fosse stata al posto di entracque a agosto l'avrei fatta volentieri! adesso io personalmente a fine stagione... preferisco gare corte e poco impegnative... senza grosse trasferte.. che dopo un anno di viaggia a destra e a manca... pesano cosi come le gambe stanche :-(
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
premesso che non c'ero

leggendo i commenti anche di amici che ci sono stati... direi che effettivamente qualcosa me lo sono perso... pero' sinceramente adesso a gambe fatte... secondo me questa gara... paga tanto il calendario! 210 in coppa piemonte... siamo ai livelli della tappa long distance di trarego... se ci pensi... sono 3 gf di fila.. ovviamente qualcuno ha deciso di prendersi una meritata vancanza/pausa. Peccato sinceramente fosse stata al posto di entracque a agosto l'avrei fatta volentieri! adesso io personalmente a fine stagione... preferisco gare corte e poco impegnative... senza grosse trasferte.. che dopo un anno di viaggia a destra e a manca... pesano cosi come le gambe stanche :-(


Ice ci 6 mancato!
cmq si hai ragione tu x il calendario e che ti 6 perso una bella gara!
probabilmente x la scarsa affluenza di gente è stato anche causato dal meteo anche se quelli che viaggiano forti che vedo sempre con il binocolo c'erano tutti!!!
ritornando al meteo ieri siamo stati davvero graziati ha iniziato a piovere durante il pasta party!
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
ci si vede in coppa il prossimo anno! almeno che tu non scenda al mare alle nostre garette invernali :) aspetto il prossimo calendario.. e eventuale regolamento 2014... sperando che il 2014 sia meglio del 2013 a livello globale/lavorativa... la situazione.. non e' delle migliori.. speriamo bene...
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
mah niente robina di enti. Alla domenica ci sono xc csen per il mese di ottobre e ciclocross acsi anche con mtb a novembre/dicembre :) in tempi magri... si fa tutto :) ma niente grossi eventi fino alle granfondo di marzo / aprile ah piccolo ot

02.03 OLMO A CELLE
16.03 ALASSIO
06.04 ALBISSOLA

io in attesa del ciclocross intanto... mi do' alla strada :)
 

Classifica mensile dislivello positivo