Turtel474 ha scritto:ragazzi ci sono anchio xò con family x cui solo da spettatore...se volete vi faccio da fotografo ufficiale ...
sentito ragassi......abbiamo pure il fotografo ufficiale!
Turtel474 ha scritto:ragazzi ci sono anchio xò con family x cui solo da spettatore...se volete vi faccio da fotografo ufficiale ...
huponz ha scritto:mi sa che essendo gli ultimi iscritti partiremo alle 11... ci perdiamo la premiazione..
isotta ha scritto:huponz ha scritto:mi sa che essendo gli ultimi iscritti partiremo alle 11... ci perdiamo la premiazione..
.....ma io parto in prima griglia con la PAOLA!!!!!!!!
sono uno schianto di ragassA ioooooooooooooo!!!!!!!!!!
pcortesi ha scritto:isotta ha scritto:huponz ha scritto:mi sa che essendo gli ultimi iscritti partiremo alle 11... ci perdiamo la premiazione..
Allora potresti aspettarci al primo ristoro così poi continuiamo tutti in gruppoo-o
:eek: :-P o-oisotta ha scritto:pcortesi ha scritto:isotta ha scritto:huponz ha scritto:mi sa che essendo gli ultimi iscritti partiremo alle 11... ci perdiamo la premiazione..
Allora potresti aspettarci al primo ristoro così poi continuiamo tutti in gruppoo-o
non cè probblema...tanto mi prendete subito!
Se volete mi fermo alla prima osteria, intanto ordino affettati e birra per tutti........visto che ai ristori danno solo acqua.....
ziopin12 ha scritto:COME FACCIAMO A RICONOSCERCI?!?!!?
allora porto via scolorina e pennarello e ci scrivo "ZIOPIN"pcortesi ha scritto:Certo che se fanno come le volte passate sulla tabella portanumero ci sarà Nome e Cognome oltre al numero.
ziopin12 ha scritto:allora porto via scolorina e pennarello e ci scrivo "ZIOPIN"pcortesi ha scritto:Certo che se fanno come le volte passate sulla tabella portanumero ci sarà Nome e Cognome oltre al numero.
micro ha scritto:ziopin12 ha scritto:allora porto via scolorina e pennarello e ci scrivo "ZIOPIN"pcortesi ha scritto:Certo che se fanno come le volte passate sulla tabella portanumero ci sarà Nome e Cognome oltre al numero.
Ottima Idea.. in questo periodo il cronometro mi dà la nausea
ziopin12 ha scritto:Sono un pigro... neanche una foto!
Comunque ho il pettorale N° 1452, la bici è una front Scapin nera e bianca con scritta gialla, il caschetto è giallo, la divisa non so se è arrivata...
@pcortesi: se mi mandi il tuo n° di cell in mp provo a chiamarti dopo la gara così di si trova. Io sarò assieme a quelli della squadra e ad isotta (N°115) così si fa festa tutti assieme.
huponz ha scritto:Come fate ad aver già visto il vostro numero?
isotta ha scritto:belli operativi questa mattina!
Ma sono l'unica a partire così presto?
Cavolo, parto insieme alla Paola, non si scherza niente........
Allora chi è che viene?
Isotta
Ziopin
Micro
Cortesi
Black (?)
Fratello di Black (?)
chi altri?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?