magari... forse vengono anche Blackfly e suo fratello.isotta ha scritto:...quasi quasi ci vengo anche io....
magari... forse vengono anche Blackfly e suo fratello.isotta ha scritto:...quasi quasi ci vengo anche io....
proverò a ricordarmi...pcortesi ha scritto:ziopin12 ha scritto:e COME FACCIAMO A RICONOSCERCI?!?!!?
Ci sarà una marea di gente...
Comunque ci sarò anch'io.
In successione vi metto mia maglio, la mia biga
metti una foto del tuo bel faccione, così ci si riconosce anche per gli stand.ziopin12 ha scritto:proverò a ricordarmi...pcortesi ha scritto:ziopin12 ha scritto:e COME FACCIAMO A RICONOSCERCI?!?!!?
Ci sarà una marea di gente...
Comunque ci sarò anch'io.
In successione vi metto mia maglio, la mia biga
Io non so neanche se avrò la divisa della squadra, mi deve ancora arrivare (1 mese di ritardo!!!).
huponz ha scritto:oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni..... per riconoscerci basta che ci mettiamo daccordo un doglio o un adesivo o ci troviamo in un punto...
ziopin12 ha scritto:Cavoli, ho letto sul sito che hanno raggiunto il numero max di partecipanti, ci sarà un disastro di gente! Speriamo che l'organizzazione sia all'altezza della situazione...
però se leggi le news c'è scritto che anticipano ad oggi la chiusura delle iscrizioni... prova manda una mail!isotta ha scritto:huponz ha scritto:oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni..... per riconoscerci basta che ci mettiamo daccordo un doglio o un adesivo o ci troviamo in un punto...
E' giovedì l'ultimo giorno, almeno così sta scritto sul sito....
ziopin12 ha scritto:però se leggi le news c'è scritto che anticipano ad oggi la chiusura delle iscrizioni... prova manda una mail!isotta ha scritto:huponz ha scritto:oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni..... per riconoscerci basta che ci mettiamo daccordo un doglio o un adesivo o ci troviamo in un punto...
No, non posso credere che tu non riusciresti a venire perché iscritta con un po' di ritardo....
lo sappiamo... è per questo che vogliamo che tu venga...isotta ha scritto:ziopin12 ha scritto:Cavoli, ho letto sul sito che hanno raggiunto il numero max di partecipanti, ci sarà un disastro di gente! Speriamo che l'organizzazione sia all'altezza della situazione...
....spetta spetta che mando il modulo di iscrizione, tanto non pago IO, perchè sono la PIU' bella di tutti!
dai, muoviti, iscriviti!isotta ha scritto:ziopin12 ha scritto:però se leggi le news c'è scritto che anticipano ad oggi la chiusura delle iscrizioni... prova manda una mail!isotta ha scritto:huponz ha scritto:oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni..... per riconoscerci basta che ci mettiamo daccordo un doglio o un adesivo o ci troviamo in un punto...
No, non posso credere che tu non riusciresti a venire perché iscritta con un po' di ritardo....
...ZIO IMBRANATO!
Vero, sulle News danno oggi come ultimo giorno.ziopin12 ha scritto:però se leggi le news c'è scritto che anticipano ad oggi la chiusura delle iscrizioni... prova manda una mail!isotta ha scritto:huponz ha scritto:oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni..... per riconoscerci basta che ci mettiamo daccordo un doglio o un adesivo o ci troviamo in un punto...
ziopin12 ha scritto:dai, muoviti, iscriviti!isotta ha scritto:ziopin12 ha scritto:però se leggi le news c'è scritto che anticipano ad oggi la chiusura delle iscrizioni... prova manda una mail!isotta ha scritto:huponz ha scritto:oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni..... per riconoscerci basta che ci mettiamo daccordo un doglio o un adesivo o ci troviamo in un punto...
...ZIO IMBRANATO!
ah, mi sento già meglio...isotta ha scritto:ziopin12 ha scritto:dai, muoviti, iscriviti!isotta ha scritto:ziopin12 ha scritto:però se leggi le news c'è scritto che anticipano ad oggi la chiusura delle iscrizioni... prova manda una mail!isotta ha scritto:huponz ha scritto:oggi è l'ultimo giorno per le iscrizioni..... per riconoscerci basta che ci mettiamo daccordo un doglio o un adesivo o ci troviamo in un punto...
...ZIO IMBRANATO!
FATTOOOOOOOOOO!!!!!!!1
huponz ha scritto:FATTOOOOOOOOOO!!!!!!!
Adesso li sovraccarico di mail per vedere se mi hanno accettata o meno.......alla fine mi inseriranno nella lista per sfinimento!