Gf Mtb Olmo 2 marzo 2014 Celle Ligure

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Io vorrei andare, ma non conosco il percorso, sarebbe la 1a volta.

Che dite, si fa in configurazione full-rigid? O è molto scassato e mi conviene tenere la classica forcella ammortizzata? Vorrei provare la rigida una volta, ma se il percorso non si presta..
 

luke87

Biker serius
2/10/10
168
0
0
Visita sito
Bike
Tabros Thunder
Io è diversi anni che la faccio. A mio parere la rigida non conviene a livello cronometrico: la salita è larga e una rigida sarebbe perfetta, ma il tempo che puoi guadagnare è inferiore a quello che perderesti in discesa. Se invece non ti interessa il cronometro puoi farla senza forca, è fattibile, ma un po di divertimento lo perdi sicuramente...
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
le gare liguri con forca rigida è meglio non farle,
poi si può far tutto,io incomincia la mtb con bici
e forca in ferro e mi divertivo un sacco.
ciao Luca
 

Zipper85

Biker superis
31/5/12
399
1
0
Novi Ligure
Visita sito
Io pensavo di essere in bici per le 11-11.30 di mattina.Ci vanno circa 2h45 a fare il percorso,mangio qualcosa e bevo una birra in riva al mare e nel pomeriggio vengo a casa.
Poi sull orario ci si può mettere d accordo

Se riesci prima magari riusciamo a farlo insieme il giro...altrimenti mi dai il cambio, io contavo di essere in bici per le 9e30...purtroppo al pome devo essere di ritorno...fammi sapere...
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Sì, quindi i percorsi sono tipicamente liguri. Andrò sul sicuro e usero l'ammortizzata.

La 24 ore di finale ha discese meno impegnative e con meno pietre da salterellare... Se ti può essere d'aiuto come parametro di giudizio...
La forca rigida te la sconsiglio proprio e se valuti il sentiero fuori gara per apprezzarlo al meglio per il solo divertimento ci andrebbe la bici bi-ammortizzata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo