GF Mottarone - 8 Maggio 2005

micheleG ha scritto:
Dài, giù la lista dei presenti

io c'è!

http://www.mottarone.com/newhome.htm

il gruppo MINIMOIMPATTO c'è con la seguente formazione:
Diego
Vitto
Turbo
Speedyfaustilla
cheeta
alex

domenica scorsa abbiamo fatto la prova generale con la Komo - Brunate - Bellagio - Komo con sosta al rifugio Pallanzone e gelatone a Bellagio per poi fare 30 km di ritorno con "forcing" finale per la volata a Komo ma il traffico incolonnato di auto non ce lo ha permesso

ciao ciao a domenica sui mitici SPRING

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
@skwattrinated: ammazza che scammellata da VE! ci si becca, ci si becca...

@vitto67: eh il Mottarone ha colpito anche i miei tubeless domenica scorsa, ci metterò un kilo di pesto grat grat
L'anno scorso 3:34

micheleG ha scritto:
@skwattrinated: ammazza che scammellata da VE! ci si becca, ci si becca...

@vitto67: eh il Mottarone ha colpito anche i miei tubeless domenica scorsa, ci metterò un kilo di pesto grat grat
L'anno scorso 3:34

3.34 non ci credo, conoscendoti e visto come pedali tu sei da 3.05 anzi azzardo, domenica la farai sotto le 3 ore

scommettiamo ?????

P.S.: l'anno scorso pioveva e il percorso era "pesante" , se il tempo tiene ci divertiremo un sacco, come sempre

ciao ciao mitttico

Papà

Biker ciceronis
@ MicheleG, Skwattrinated, Meacma

visto che le polo tardano e che avete da fare la gara, domani mattina vi spedisco i completi. Li spedisco tutti e tre ad Enrico Massa (Meacma) così risparmiamo sulle spese.
Mettetevi daccordo con lui per il ritiro il giorno della gara.

ciao
leo

P.S.
se ci sono altri tesserati che devono partecipare a questa gara me lo facciano sapere prima possibile.
Per problemi chiamatemi, il mio cell è sul profilo.

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ottima cosa!
Adesso vi imeilo (voce del verbo imeilare, prima coniugazione: spedire per e-mail) il mio cellofono e prendo nota di quello di meacma, quello di MicheleG ce l'ho già...
@ MicheleG: ho la fortuna di avere degli zii che vivono a Pettenasco, sul Lago d'Orta, così unisco l'utile al dilettevole...

M

meacma

Ospite
Ricevuto il tutto con puntualita' da Papà
Ci vediamo sul campo di Gara.
Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dani

Biker superis
Io non la facccio anche se è nella mia zona, andro a vederla. Sarò sul monte della croce, (dove c'è la croce). E verso la fine della gara, hanno appena fatto una gradinata a scendere bestiale!!!
Buona gara a tutti quelli che la fanno.

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito
Dani ha scritto:
Io non la facccio anche se è nella mia zona, andro a vederla. Sarò sul monte della croce, (dove c'è la croce). E verso la fine della gara, hanno appena fatto una gradinata a scendere bestiale!!!
Buona gara a tutti quelli che la fanno.

il passaggio della croce e quella scalinata è uno dei tratti più belli della gf. Se vedi uno con il completo bianco del FRT e le ruote verdi (speriamo siano cromaticamente compatibili ) sono io!

in bocca al lupo a tutti

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
bella giornata tanti iscritti e percorso sempre bello.peccato, putroppo la ormai annuale disastrosa caduta sempre nel solito punto.speriamo si sia risolta solo in un grande spavento
saluti davide

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
davideb ha scritto:
bella giornata tanti iscritti e percorso sempre bello.peccato, putroppo la ormai annuale disastrosa caduta sempre nel solito punto.speriamo si sia risolta solo in un grande spavento
saluti davide

Io ho accompagnato settimana scorsa Micheleg e altri a fare il giro di prova ma non mi è sembrato di vedere punti terribili, anzi mi è sembrata tutta pedalabile e senza passaggi difficili... Dove sei caduto?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo