GF Monti Pisani - Foto

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Premiazioni........

my.php


per la prima edizione....niente male come premi.....:yeah!:

Ma la cosa più bella....i premi a "lancio".....guardate cosa sta volando sopra la testa delle persone.....:-|

my.php


:}}}: :}}}:
 

Papà

Biker ciceronis
Intanto grazie per i complimenti ....o-o
Il discorso è questo, oggi dovremmo finire di sistemare le fotografie sul sito FRT, stiamo facendo alcune prove con Meacma, da domani dovrebbe essere tutto sistemato definitivamente.(anche perchè lui va in ferie......beato lui)
Gli stessi provini saranno a breve visionabili anche sul sito del fotografo.
Appena riesco a sistemare queste due o tre cosette, sento Leo e vedo come ci comportiamo con gli atleti FRT, vi spediamo i file, oppure le stampe direttamente, però portate ancora pazienza........c'è un sacco di lavoro dietro.
Ovviamente per i tesserati ci sarà un trattamento particolare...:°°(:
Ora scappo.....devo ritirare le foto delle premiazioni......:via!:

Le foto di gara di ciascun tesserato FRT, verranno inviate via mail gratuitamente. Gli altri atleti dovranno pagarle ma non siamo noi a gestire la cosa.
I partecipanti interessati possono prendere contatto con il fotografo attraverso i riferimenti indicati sul sito della gara http://www.forum-racing-team.com/gfmontipisani/foto.php

ciao
leo
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
A tutti gli atleti FRT, mandatemi un messaggio con il vostro numero di pettorale e email che vi spedisco le foto.........con calma.......:-?
:bum-bum-:
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Brutti ceffi....

Dopo l'atteggiamento distensivo per i rapporti tra pisani e livornesi avuto da cencio che ha aperto topic e smielato su tutto e tutti :bacetto: , tu Massimo posti una foto dove l'unico che ha il volto sfuocato ed irriconoscibile è proprio il cencio... così non va bene :sculacci: ... ci toccherà rivedere la classifica delle donne e far avanzare di qualche posizione la moglie per recuperare questo sgarro :kiss-my-: ! spero che basti...

:))): :))): :))):

PS: grazie cencio del passaggio con il pick up... le foto che ci saranno su Ciclismo in località Mandrie di Sotto sono state possibili grazie alla tua dispinibilitào-o
 

mugnax

Biker grossissimus
appro e posito...
ma su qualche giornale di MTB ci sarà qualche recenzione della gara?
se ci dite quali li compriamo... oppure li sfogliamo a sbafo all'edicola
a proposito di sbafo.... alla fine sono uscite fuori un sacco di foto di senza numero.... ma mi sa che il fotografo poteva risparmiarsi la fatica, non verranno mai acquistate perché molti
(se non tutti) non credo appartengano a questo forum...e poi se uno é "portoghese" ..lo é fino infondo ...o no?

Premetto che anche io una volta ho fatto lo spettatore "pedalante" sul percorso della GF di Bibbona ...ma mi spostavo semplicemente da un posto all'altro utilizzando vie traverse e quasi mai sul percorso di gara e se lo facevo solo quando non passava nessuno, invece domenica mentre passavo io ne ho trovati alcuni sul percorso come se niente fosse...uno mi ha anche superato :mrgreen: per l'amor del cielo a me non ha dato nessun fastidio, ma magari a qualcuno che era in competizione per un piazzamento....

secondo me gli addetti sul percorso dovrebbero far fermare tutti quelli che passano senza numero.... o no?
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
concordo, anche perchè chi voleva farsi una girata poteva farlo benissimo in un giorno diverso dalla corsa, visto che il percorso era tutto segnato
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Ci organizzeremo per la prossima volta....:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

Lo sò che il fotografo ha fatto un lavoro inutile...:fatti-so: ...., però anche se non le vedono/comprano, le usiamo per l'anno prossimo.....:fatti-so: , facciamo un pò di tessere formato "Ricercato"...:))): :))): :))):

cmq alcuni "senza numero" erano iscritti, però non sò che fine abbiano fatto i loro numeri, te lo garantisco, io stesso ho consegnato ad alcuni di loro il pacco gara.

Forse non hanno usato il numero per poterci fare il quadretto in camera?
:}}}: :}}}:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Chi ha fatto la gara senza numero pur essendo iscritto, perché non gli piaceva attaccarlo alla bici non è tanto furbo, la tabellina con il numero deve essere esposta sul manubrio per regolamento e avremmo potuto fermarlo in corsa per fargliela attaccare.

Chi ha fatto la gara a scrocco... sicuramente si sarà divertito... spero che non abbia danneggiato chi correva... e mi dispiace. che non abbia voluto premiare il nostro lavoro né fare un investimento in quello che potrebbe diventare, anche grazie a lui, uno dei più interessanti eventi sportivi nel panorama nazionale della MTB.

Sarà per la prossima...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
quoto: GF Monti Pisani nel Prestigio 2007!
:-?

Ti dirò..... oggi ho provato la gimobike in compagnia dei mitici Barosky Jorix e Donza, secondo mè la GF Monti Pisani è ottocentomilionidimetricubi di volte più bella e non parlo perchè sono di parte, la gimo, proprio non mi spiego come faccia ad avere 2500 iscritti, c'è una salita iniziale tutta bitume poi una discesa bella ma effettivamente un po' pericolosa se fatta con 2500 persone, e poi tutto piatto, fino all'ultimo strappo che tutto sommato si fa tranquillamente (alla Lombardona gli fa na sega.......) e poi l'ultima discesa veloce ma niente di particolare......(occhio ai sassi sporgenti)
In sostanza nel prestigio la GF Monti Pisani ci stà e come..........:-? :-? :mrgreen:

ps per il pacco tutto ok ti chiamo domani se dovessero esserci casini, ma non penso....
 
M

meacma

Ospite
Provini aggiornati sul sito della GF dei Monti Pisani, sono leggermente piu' grandi per vedere meglio le facde ed i numeri.
In fondo trovate anche molte foto non catalogate con i numeri, dove magari comparite nuovamente.
Trovate nella stessa pagina anvhe l'indirizzo del fotografo ufficiale della manifestazione per qualsiasi richiesta.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Oltre agli "atleti" :mrgreen: rendiamo il giusto onore anche agli organizzatori ed ai pèartecipanti alla gimkana del sabato...



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo