GF Monti Pisani - Foto

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Piano piano vedrò di inserire qualche foto; scusatemi per il ritardo.....ma sono un pò in arretrato con il lavoro.
PRESTO LE IMMAGNI SUL SITO FRT!!:bum-bum-:

Panorama della giornata....
 

Allegati

  • Panorama_DSC_5584_ridimensionare_ridimensionare.jpg
    Panorama_DSC_5584_ridimensionare_ridimensionare.jpg
    41,9 KB · Visite: 36

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Partenza....il serpentone inizia a formarsi.....:fatti-so:

my.php
 

Papà

Biker ciceronis
ragazzi,
piano piano comincia a sciogliersi la stanchezza e lo stress accumulato per l'organizzazione di questa gara.
L'impegno fisico e nervoso sono stati tali che la notte prima e quella dopo la gara non ho chiuso occhio (nelle settimane precedenti non è che era andata tanto meglio).
Solo chi si è trovato in situazioni analoghe può immaginare quanto lavoro ci sia dietro.

E' un anno che lavoriamo a questo progetto e solo con il grande contributo dei compagni dell'organizzazione abbiamo potuto portarlo a termine nel migliore dei modi. A quel punto, che ci fossero 260 bikers o 1.260 poco contava.
Ancora una volta voglio sottolineare la pazienza e la dedizione delle mogli degli organizzatori (SANTE SUBITO!!!) nonchè dei 170 volontari (dicocentosettanta/00!): Anticendio, Protezione Civile, Assistenza Sanitaria, Personale del pasta party, medici, motociclisti, amici e parenti, senza i quali sarebbe stato impossibile offrire ai partecipanti un servizio all'altezza delle aspettative.

Perchè scrivo qui tutto questo? perchè avevo avuto modo di vedere per pochi istanti solo la fase della partenza e ora, qui, vedendo le foto fatte da SAX, mi sono commosso all'idea che mentre ci sbattevamo perchè tutto andasse come doveva, molta gente correva lungo il percorso tranquilla e serena.

leo

p.s.
mai come in questa occasione, ho atteso con ansia la pubblicazione delle foto. Guardandole, proverò a rivivere l'emozione della nostra GF con gli occhi di chi l'ha corsa, ma sapendo davvero cosa c'era dietro tutto quello.
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
visto che a me neanche una fotina, probabilmente perchè ero troppo indietro :cry: , mi dite come funzia il discorso delle foto "ufficiali"? Ce le mandano a casa, mettono i provini da ordinare sul sito del fotografo o altro?
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Se non mi sbaglio in qualche foto ci sei anche te....tranquillo.
Per le foto stiamo lavorando per voi, già da ora le foto sono disponibili sul sito FRT, vediamo un pò se riusciamo a metterle un pochino meglio, cmq se cerchi il tuo numero ci sono dei provini.
Per ordinarle devi chiederle al fotografo, ci sono e-mail e Tel, senti lui ok.
 

Sax

Biker serius
17/5/05
133
0
0
46
Pisa
Visita sito
Intanto grazie per i complimenti ....o-o
Il discorso è questo, oggi dovremmo finire di sistemare le fotografie sul sito FRT, stiamo facendo alcune prove con Meacma, da domani dovrebbe essere tutto sistemato definitivamente.(anche perchè lui va in ferie......beato lui)
Gli stessi provini saranno a breve visionabili anche sul sito del fotografo.
Appena riesco a sistemare queste due o tre cosette, sento Leo e vedo come ci comportiamo con gli atleti FRT, vi spediamo i file, oppure le stampe direttamente, però portate ancora pazienza........c'è un sacco di lavoro dietro.
Ovviamente per i tesserati ci sarà un trattamento particolare...:°°(:
Ora scappo.....devo ritirare le foto delle premiazioni......:via!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo