GF Monreale San Martino

GfMonreale

Biker novus
13/1/11
4
0
0
Monreale
Visita sito
GF Monreale San Martino

i509541_GFMonrealelocandinaBig.jpg
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Domenica 20/2/2011, prima prova percorso definitivo della GF.
Appuntamento ore 8:00 piazza Guglielmo a Monreale (piazza Duomo).
Si formeranno diversi gruppi in base al passo dei vari partecipanti, per consentire a tutti di provare il percorso senza lunghe soste di ricompattamento.

Vi aspettiamo.
 

citrusgs

Biker serius
30/11/06
116
2
0
NORD DI TRIPOLI
Visita sito
Complimenti a tutta l'organizzazione!
tutto perfetto.
numero di partecipanti IMPRESSIONANTE............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Incredibile il lavoro che è stato fatto lungo il percorso, ripulito di tutto, pure le traiettorie da seguire c'hanno fatto trovare!!

ancora complimenti a Gianni, Piero per i sacrifici fatti e tutta l'organizzazione per l'ottima riuscita dell'evento, tutto perfetto dal percorso hai punti ristoro alle segnaletiche al ristoro finale.

Aggiungo, che pedalando per tratti affianco ad alcuni bikers di fuori la Sicilia, soprattutto quelli che hanno l'obiettivo di finire la gara e quindi si godono il percorso, i commenti sul circuito sono stati tutti ampiamente positivi
icon_wink.gif
 
salve a tutti io purtroppo non ero presente alla gara x svariati motivi e me ne mangio le mani :specc:
cmq mi trovavo a leggere dei resoconti sulla gara,tutti a dire che la gara è stata fantastica (e sono sicurissimo che lo era conoscendo gli organizzatori e la gara) eccetto QUESTO....
qualcuno magari dell'organizzazione mi può spiegare questo episodio?xkè vorrei capire se questo articolo è un altro degli ormai abituali atti (in media uno a settimana) di gettare fango sulla nostra attività da queste persone che di ciclismo non ne capiscono un beneamato caz** e ke farebbero meglio a dedicarsi alla briscola in 5...
grazie mille in anticipo
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Solo adesso leggo i commenti segnalati da Saibb sul sito degli amici del Team Meca.
Sono allibito per quanto scrivono, non fosse altro perchè sono una voce fuori dal coro unanime (o quasi a questo punto), di Bikers che hanno promosso a pieni voti la nostra manifestazione.

Veniamo al fatto specifico: Che Pizzo sia transitato per primo al GPM non mi risulta. Il primo a transitare è stato Mirko Farnisi che essendo Elite è stato escluso dalla classifica, per cui a vincere il GPM è stato Alessandro Migliore.
L'affermazione poi che il bivio lungo corto era segnalato male mi lascia senza parole: in prossimità del bivio (a partire da 300m prima) c'erano ben 4 cartelli a destra con la scritta "Corto" e 4 a sinistra con "Lungo" con i colori diversificati dei numeri. Al bivio c'erano altri due cartelli affiancati ed un addetto che indicava anche visivamente la strada da seguire. Evidentemente lo sforzo del GPM è stato fatale per qualcuno. Quanto al fatto che gli Elite siano stati inseriti in classifica, mi basta invitare tutti quanti a visionare le classifiche Corto e Lungo ufficiali sul sito (occhio che ce ne sono altre due dove c'è scritto "classifica Elite"...). Nessun Elite è stato premiato per la classifica assoluta, ma per la speciale classifica Elite che abbiamo voluto creare per ringraziarli della loro partecipazione. I problemi di traffico sono stati ampiamente dibattuti e di questo ci siamo scusati e lo faccio anche questa volta su questo forum (c'è stata una incomprensione con i Vigili), ma vorrei fare notare che si era in regime di andatura turistica dietro macchina quindi il problema di sicurezza non avrebbe dovuto esserci se i concorrenti avessero mantenuto un'andatura consona.

Concludo con una punta di amarezza: abbiamo fatto degli sforzi enormi per far trascorrere a circa 520 Bikers (mai visti in Sicilia questi numeri), una bella giornata di sport, eppure di questo sembra che qualcuno non si sia accorto. Peccato, speriamo se ne accorga la prossima volta. :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo