GF FRW Spiaggia e Pineta

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
raga ma si sapeva che correndo a milano marittima la gara avrebbe fatto schifo !!!!!

Non sono d'accordo: una gara può essere bella a prescindere dal sito dov'è.

Per rendere bella una gara ci sono diverse cose su cui fare leva oltre al percorso quindi non sono convinto della tua affermazione.

Confermo inoltre che il percorso - a parte la partenza dietro le moto da Cervia a Milano - mi è piaciuto.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
:paur::paur:mamma mia che rischio ,
volevo farla ma
non sono riuscito a trovare il sito che ne parlasse ,
poi ho visto che era di sabato e non di domenica
poi il mio 6° senso mi ha dato un segno
....ed ho avuto culo che non sono venuto a Cervia :yeah!:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
che la gara di montescudo sia + carina di quella a Cervia, questo è sicuro, ma tutto sto interesse per la prova di montescudo, mi lascia un po perplesso, SARA' PERCHè C'E' IN PAGLIO LA MAGLIA DEL REGIONALE???????????

ACHILLE, stai passando anche tè nella categoria BIG (super agonisti)?

achille

Biker grossissimus
che la gara di montescudo sia + carina di quella a Cervia, questo è sicuro, ma tutto sto interesse per la prova di montescudo, mi lascia un po perplesso, SARA' PERCHè C'E' IN PAGLIO LA MAGLIA DEL REGIONALE???????????

ACHILLE, stai passando anche tè nella categoria BIG (super agonisti)?

... e no! il mio futuro (dato gli anni) sarà sicuramente da super escursionista nel senso che sicuramente (non so quando) abbandono le competizioni, lo sport fa bene ma...non l'agonismo nelle categorie G4...G5...
Per Montescudo ti tiro le orecchie, è inserita nella Coppa Emilia Romagna....organizzata anche dal Vostro gruppo!!

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Montescudo Nn è Brutta Ed è Molto Dura Come Gara . Cmq Ieri Provato Bborgo Tossignano In Compagnia Di Mirko Pirazzoli, Quindi Abbiamo Tirato A Tutta Manetta E Nn Ho Capito Un Ca... Ma Cmq Son Caduto E Mi Sono Consumato Una Gamba . Apparte Gli Scherzi Ci Aspetta Una Bella Gara Domenica Se Nn Piove...

leogus

Biker novus
Risposta a Fabione:
direi che da un certo punto di vista sei stato fortunato in quanto io mi ero iscritto per tempo e dopo aver provato il percorso domenica e successivamente ritirato il pacco gara, sono stato raggiunto da una telefonata dell'organizzazione che mi negava il permesso di partecipare in quanto cicloturista "non tesserato". Mi è stata data la possibilità di gareggiare ma senza pettorale, in quanto essendo pochi i non tesserati, non hanno fatto richiesta alla FCI per l'assicurazione giornaliera.
A questo punto, visto il tempo pessimo e il morale sotto i piedi, mi sono presentato all'ufficio registrazione per consegnare il pettorale e per chiarire che non era certo un mio problema il discorso assicurativo.
Avrei potuto correre comunque rischiando qualche parere in quanto senza pettorale e magari combinare qualche involontario incidente, da dover poi spiegare il perchè della mia presenza.
Mi hanno rimborsato la quata dell'iscrizione e quando mi hanno chiesto in dietro anche il pacco gara, gli ho risposto "seccatamente" che quello lo avevo gia messo nella valigia.
Ho visto la partenza e l'uscita dal bosco di Milano Marittima, pioveva ancora così e me ne sono tornato a casa: a Bologna c'era il sole.
Leggendo il tuo racconto, anche il seguito è stato ridicolo.
Organizzazione da terzo mondo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo