Gf & Frt

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi.
Purtroppo alla gf dei monti pisani non ci sarò.
Fate valere i colori FRT e bevete una birra anche per ma solo una....

P.s. Sono felice di averti conosciuto di persona leo.Sei molto in gamba!!Continua cosi.o-o


ma come.......!!!!!!!:-( mi sono allenato come una bestia,ho fatto la dieta, ho cambiato anche il sangue :omertà: per riuscire a restarti incollato fino ai 150 mt finali e cosa mi dici...... NON CI SARO'.......:-( :wink: :wink: INCHIA CHE CALO DI MOTIVAZIONE CHE MI HAI PROVOCATO.....

Va beh dai, berrò una media alla tua salute......:))): o-o o-o
 
M

meacma

Ospite
Marco, lascia stare e' scandaloso !!!!
Lo sapeva che le prendeva sto' giro e ha fatto di tutto per non venire :))):
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
Hilip allora anche tu per lo stesso motivo:) :omertà:

alla gimondi però avevi detto che c'eri...

Ciao Baroskone... colgo l' occasione, riferisci a tuo fratello che io sarò a Buti il pomeriggio, ci si vede lì.

Poi, ricordandoti che la Gimondi sarà la tua prima gara tutta in "soprasella" (o se preferisci "senza sella") comunico ufficialmente che anche a Hilip sarà riservato lo stesso trattamento!!!!
Scherzi a parte.... mi dispiace della Vostra assenza conto (salvo soliti problemi miei) di incontrarvi a Iseo.
Ciao
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Ragazzi (mi riferisco a Barosky e Hlip) non vorreri rigirare il dito nella piaga, ma vi siete persi l'evento del secolo.........:bum-bum-: una GF veramente spettacolosa, completa di tutto, salite al 24% a rischio coronarico, sterratoni da 60 km/h con cunette superjump da manico puro, single supertecnici nel bosco e soprattuto panorami fantastici......


forse però è stato meglio così, forse non avreste retto il confronto questa volta, :-(( forse una GF così tosta per voi è un po' troppo,:-(( presumo non avreste retto in quelle discese da manico,:-(( probabilmente l'avete scampata anche da una magra figura in classifica,:-(( si si adesso che ci penso è stato meglio così per voi.....scherzo logicamente:mrgreen:

SE NON VI BASTA POSSO CONTINUARE..... però preferirei aver fatto leva sul vostro orgoglio e vedervi domenica prossima ad Iseo per farmi rimangiare ciò che ho scritto......dai ragass :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Ragazzi (mi riferisco a Barosky e Hlip) non vorreri rigirare il dito nella piaga, ma vi siete persi l'evento del secolo.........:bum-bum-: una GF veramente spettacolosa, completa di tutto, salite al 24% a rischio coronarico, sterratoni da 60 km/h con cunette superjump da manico puro, single supertecnici nel bosco e soprattuto panorami fantastici......


forse però è stato meglio così, forse non avreste retto il confronto questa volta, :-(( forse una GF così tosta per voi è un po' troppo,:-(( presumo non avreste retto in quelle discese da manico,:-(( probabilmente l'avete scampata anche da una magra figura in classifica,:-(( si si adesso che ci penso è stato meglio così per voi.....scherzo logicamente:mrgreen:

SE NON VI BASTA POSSO CONTINUARE..... però preferirei aver fatto leva sul vostro orgoglio e vedervi domenica prossima ad Iseo per farmi rimangiare ciò che ho scritto......dai ragass :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

WildWildWild....
valà che mi dispiace veramente aver saltato questo weekend in vostra compagnia e questa granfondo...
Purtroppo mercoledì ho un impegno :mrgreen: :saccio: e spero che vada bene... ma almeno sarò con la coscenza a posto sapendo di non aver perso 2 giorni buoni... (Perso nel senso non dedicati all'impegno)
Cmq ad Iseo ci saremo da venerdì in tutti i casi!

Saluti


P.s. io però domenica mi metto nelle retrovie perchè negli ultimi tempi la ragazza ho notato che ha messo le ragnatele nei vbrake! ora la mamma ha deciso che è venuto il tempo di farla riposare in garage e non più in casa:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo