GF Divinus Bike (Monteforte d'Alpone, VR 22/5/2011)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

diciamo che ho dato prova delle mie grandi doti di discesista e che nn mi fermo davanti a nessun ostacolo...per quanto "alto" sia
....e sopratutto ho dato prova di grande femminilità....

dopo una gara come quella di ieri sono carichissima...oggi riprendo la bici e vado a farmi un giretto nei boschi...

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
mah!!!!

Blaze ci spiegerà!!!

Il corto dopo il paese di Fittà deviava sul percorso del lungo e faceva il tratto del boschetto (single track) quindi impossibile o molto difficile sorpassare se non rischiando di farsi male e la discesa (impegnativa con tratti tecnici e più difficoltosa degli altri anni per colpa di lavori con sassi sparsi lungo il tratto) che portava a Soave. In quei punti alcuni del lungo, soprattutto chi va forte per far classifica e quindi è sui primi è costretto a trovarsi degli autentici tappi o comunque persone che fan cicloturismo essendo iscritti al percorso breve che possono diventare ostacoli pericolosi. Secondo me visto anche i tratti di discesa non propriamente facili l'anno prossimo bisognerebbe non deviare il corto nel percorso del lungo in modo che tutti gli atleti abbiano più sicurezza.
Per il resto anche a me sono piaciute molto le varianti, molto bello il monte Garzon con il tratto in pineta, godibilissimo

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
Si infatti non capisco come possa essere avvenuto
Il corto partiva in ultima griglia e girava poi sull'asfaltata a sx mentre il lungo proseguiva...
Comunque l'importante è che vi siate divertiti

Avviene perchè partendo in ultima griglia le prime griglie del lungo fanno in tempo a raggiungere molti del corto, il problema come ho scritto nella mia risposta precedente è che alcuni si spostano consentendo agevoli sorpassi altri invece possono rivelarsi ostacoli pericolosi (ed io ne ho visti con liti spiacevoli tra bikers).
Il tutto tenendo conto del fatto che la discesa del boschetto è tutta in single track e lì o ci si ferma e ci si butta da una parte o si causa tappi per i primi in classifica del lungo che possono trovare problemi perciò ho voluto portare in evidenza questa problematica a mio parere risolvibile.

Guarda... non dirlo a me...
sono rimasto ben 2 ore nel tendone ad aspettare il Pezzo che con un tuffo carpiato con avvitamento mortale saltasse dentro la macedonia!!!

La prossima volta che lo vedo direi che dovrà subire 100

AHAHAHAHAHAH
Luca

la delusione, come già scritto su varie pagine Web, è enorme. Praticamente, ieri pomeriggio, anche la RAI aveva aperto una finestra, durante il tappone del Giro d'Italia, per immortalare l'evento promesso dal magnifico Atleta Colognolese, ma testimoni hanno riferito che il personaggio ha cincischiato tra i vari stand con basso profilo e poi si è dileguato nel nulla adducendo la scusa che era venuto direttamente in bici da casa, mentre, il tutto confermato da fonti sempre molto attendibili, è stato visto infilare la sua MTB nella sua auto parcheggiata all'ingresso autostradale di Soave/San Bonifacio... E' il crollo di un mito?...lo scopriremo solo vivendo

KISSMTB

Biker popularis
22/5/08
68
0
0
Longare
Visita sito
Un grande applauso all'organizzazione e volontari, due applausi per il piatto di carne fredda con cipolla+grana+soave al ristoro finale, tre per il numero/qualità di ragazze presenti ad ogni ristoro!!!!

ps
Ho trovato un ciclocomputer nel percorso, il proprietario può contattarmi e darmi tutti i dati e caratteristiche per riaverlo

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito

Contattato in MP per il ciclocomputer.

a.pezzo

Biker popularis
25/2/07
47
4
0
Verona
blog.libero.it
Bike
CANNONDALE
TUFFO NELLA MACEDONIA...
va bene lo ammetto, non mi sono tuffato nella macedonia
perchè era un poco freddina e avevo paura di fare una congestione A VOI

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Ho controllato questa mattina. Hai ragione alcuni dell'ultima griglia che hanno fatto il corto sono stati ripresi da alcuni che avevano fatto il lungo.
Prossimo anno interverremo. Grazie della segnalazione.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Anch'io lo conservo ma per esperienza "lo smonto"prima della riconsegna: più veloce e non contribuisco a disfare le dita dell'addetto/a

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Sulle griglie abbiamo ricevuto "tanti consigli e tante soluzioni"....
Purtroppo non si riesce ad accontentare tutti
Abbiamo un anno di tempo per migliorarci anche su questo o perlomeno di studiare delle soluzioni.

Sulle griglie abbiamo ricevuto "tanti consigli e tante soluzioni"....
Purtroppo non si riesce ad accontentare tutti
Abbiamo un anno di tempo per migliorarci anche su questo o perlomeno di studiare delle soluzioni.

Lilium non farti mettere all'angolo dal lavoro ai fianchi del Papataso...quello, se fosse arrivato 201°, ti avrebbe chiesto di predisporre per l'anno successivo la 1^ griglia da 1 a 500 o 501°, da 1 a 1000, e via così...insomma un'unica prima griglia, ihihihihihihih!!!

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ecco per tutti quanti una piccola anteprima fotografica dei due giorni vissuti a Monteforte d'Alpone in occasione della Divinus Bike.

C'è un po' di tutto... non tanto ma una prima e veloce selezione con anche qualche retroscena. Tranquilli che le foto compromettenti non le ho messe in rete... ahahahahahahah

Le foto sono liberamente scaricabili e pubblicabili (si chiede solo di citare l'autore).

Buona visione:
http://www.fotoevents.it/

Luca

Reactions: GATTAMORTA

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito

Fabio, ora sai perchè faccio il "portavoce" (3 Valli, Divinus e Legend)....
La pazienza...è la virtù dei forti
...ma senza esagerare altrimenti mi girano i marroni

uzi

Biker novus
1/4/11
22
0
0
toscolano (BS)
Visita sito
bravi ragazzi! è la 2^ divinus che partecipo, la gara è stata ottimamente organizzata. Posso farvi solo i complimenti.
Controllo tessere e ritiro pacchi gara velocissimi.
Percorso ben segnalato e in sicurezza grazie al lavoro dei volontari.
Ristori abbondanti, messi al punto giusto e con intrattenimento musicale!
Bel percorso (mi piace di più rispetto a quello dell'anno scorso) anche se con poche discese tecniche...mai poi non ci si può lamentare per gli ingorghi.
per la breve pozza di acqua/fango nel finale non la prendo neanche in considerazione, fa parte della mtb.
Ottimo ristoro finale + pasta party con doppia consumazione con birra inclusa non si può chiedere di più.
Peccato per il problema con il cronometraggio per alcuni bikers.
complimenti a tutti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo