Grazie Andrea dei video e delle info
Ho postato i video anche da noi
Sono stato incaricato dal C.O. della Divinus Bike a fornire info sul forum sulla GF in oggetto.
Quindi se da oggi avete domande fatevi sotto.
Keep in touch
alla divinus nn si può mancare....
Ciao Lilium...
qui mi devo unire pure io visto che il mitico Beghini mi ha confermato anche quest'anno il piacevole lavoro di essere il fotografo ufficiale della manifestaizone per il comitato organizzatore.
Luca
Ciao Lilium...
qui mi devo unire pure io visto che il mitico Beghini mi ha confermato anche quest'anno il piacevole lavoro di essere il fotografo ufficiale della manifestaizone per il comitato organizzatore.
Ora che mi sono lasciato alle spalle la GF Paola Pezzo vedo di recuperare qualche foto dello scorso anno e creare un album per tutti quanti.
P.S.: Ho visto che parteciperà anche gattamorta... sono felice che ci rivediamo così presto!!! Non scappare che a fine gara ci si beve una bella birra!
Luca
Felice di rivederti presto allora!!!!
Luca
il verso di percorrenza di quest'anno è opposto a quello del 2010, dico bene? quindi è il verso di percorrenza tradizionale?
fabio
Ciao Lilium, sempre un piacere ri-vederti e ri-sentirti
E' probabile che sia presente alla Divinus, dopo 3 anni di stop alle gare...
Scusa lilium l'iscrizione tramite il sito della federazione (fattore k) e' necessario? Non ho trovato il codice....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?