GF Divinus Bike (Monteforte d'Alpone, VR 22/5/2011)

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Sono stato incaricato dal C.O. della Divinus Bike a fornire info sul forum sulla GF in oggetto.
Quindi se da oggi avete domande fatevi sotto.
Keep in touch
:celopiùg:

Ciao Lilium...
qui mi devo unire pure io visto che il mitico Beghini mi ha confermato anche quest'anno il piacevole lavoro di essere il fotografo ufficiale della manifestaizone per il comitato organizzatore.

Ora che mi sono lasciato alle spalle la GF Paola Pezzo vedo di recuperare qualche foto dello scorso anno e creare un album per tutti quanti.

P.S.: Ho visto che parteciperà anche gattamorta... sono felice che ci rivediamo così presto!!! Non scappare che a fine gara ci si beve una bella birra!

Luca

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ho appena inviato a "Solobike.it", per conto di Andrea B., la descrizione del percorso, tracce e foto+logo (x le foto+logo, grazie al ns webmaster Aitor...).
...è già iniziato il conto alla rovescia...:spetteguless:...l'adrenalina sale
Ci aggiorniamo
PS: ciao crazy75, lieto di "rileggerti" :celopiùg:

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Ciao Lilium...
qui mi devo unire pure io visto che il mitico Beghini mi ha confermato anche quest'anno il piacevole lavoro di essere il fotografo ufficiale della manifestaizone per il comitato organizzatore.

Ora che mi sono lasciato alle spalle la GF Paola Pezzo vedo di recuperare qualche foto dello scorso anno e creare un album per tutti quanti.

P.S.: Ho visto che parteciperà anche gattamorta... sono felice che ci rivediamo così presto!!! Non scappare che a fine gara ci si beve una bella birra!

Luca

Felice di rivederti presto allora!!!!

Luca

si si..che bello felice anche io di rivederti

e poi c'è sempre un aperitivo in sospeso, no??

...ma devi essere tu ad aver voglia di aspettare me, lo sai che ci metto un'eternità a varcare i traguardo :loll:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
QUI, a cura di scrivente (incaricato da Andrea Beghini, il "patron" della gara), la descrizione del percorso della Divinus Bike 2011 per la rivista on line "Solobike.it" . QUI la presentazione della gara sul sito. Ricordo che sul sito del Lessinia Tour QUI potete trovare video 3d, tracce, mappe sat/speditiva/3d e profili altimetrici dettagliati. QUI video della ricognizione (con intervista ad Andrea B.)
:spetteguless:

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ieri ho partecipato a Monteforte (ore 2100-2400) alla riunione sulla sicurezza ovvero l'identificazione dei punti critici lungo il percorso, posizionamento delle ambulanze e mezzi soccorso, procedure in caso di emergenza, ponti radio, etc.
Di punti pericolosi non ce ne sono ma vi sono alcuni brevi tratti in discesa in cui occorre fare attenzione per la presenza di canaline e dossi o alcuni tratti in cui l'alta velocità potrebbe giocare qualche scherzo. Comunque vi sarà personale dell'organizzazione ed indicazioni di avviso.

Alcune info di interesse:
- apertura griglie alle 0820
- partenza griglie ogni 8'
- partenza griglia di merito (1-200) e donne agoniste alle 0900
- partenza 1^ griglia ore 0908
- chi parte per il corto NON deve partire con le prime griglie a prescindere dal numero
- i ristori sono al km 7 -13 - 20 -24 -36
- presso i ristori sono disponibili delle camere d'aria
- l'assistenza medica si trova in Piazza Venturi presso il palazzo vescovile
- in caso di incidente od infortunio la mtb potrà essere ritirata nei pressi dell'assistenza medica
- sono premiati i primi 10 di tutte le categorie del lungo
- dalle 1200 il pasta party
- dalle 1400 le premiazioni
- il chip si restituisce presso il palazzetto dello sport
- 3 punti docce
- maglia ricordo nel pacco gara

Dulcis in fundo: a ieri sera 1100 iscritti a 3 settimane dal giorno della partenza.

Keep in touch

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Per vs info ecco in verde le (brevi) varianti al percorso originale.

JQddq.jpg

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
il verso di percorrenza di quest'anno è opposto a quello del 2010, dico bene? quindi è il verso di percorrenza tradizionale?

fabio

Affermativo.
Senso anti-orario tranne gli ultimi 4 km circa (da Localià il Pigno) che vanno in senso orario.
Comunque trovi anche il senso di marcia nella mappa sat e in quella speditiva che ho preparato per la Divinus nell'ambito del Lessinia Tour e che puoi vedere o scaricare QUI

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo