Tra una pippa e l'altra Domenica chi c'è a Caltanissetta per la GF delle Miniere?
bon bon ha scritto:Bon Bon, Gio64 e Sergio ci siamo!
Da quando le bici si puliscono? Si passa in qualche pozzanghera ogni tanto e quello deve bastare! E' o non è un uso RUDE del mezzo ?Flamb ha scritto:@BonBon: allora andiamo in carovana? Sentiamoci per telefono. Stasera dopo le 18,30 io e Fabio siamo in garage a pulire le bici; se vuoi passa e ci mettiamo daccordo.
Da quando le bici si puliscono? Si passa in qualche pozzanghera ogni tanto e quello deve bastare! E' o non è un uso RUDE del mezzo ?Flamb ha scritto:@BonBon: allora andiamo in carovana? Sentiamoci per telefono. Stasera dopo le 18,30 io e Fabio siamo in garage a pulire le bici; se vuoi passa e ci mettiamo daccordo.
vedrò di passare....Flamb ha scritto:@BonBon: allora andiamo in carovana? Sentiamoci per telefono. Stasera dopo le 18,30 io e Fabio siamo in garage a pulire le bici; se vuoi passa e ci mettiamo daccordo.
a me piace infilarmi cn la bici nelle pozzanghere e nel fango ma poi la lavo subito,la mia bici deve essere sempre pulita ed efficente.........Stefo ha scritto:Da quando le bici si puliscono? Si passa in qualche pozzanghera ogni tanto e quello deve bastare! E' o non è un uso RUDE del mezzo ?
^__^
bon bon ha scritto:vedrò di passare....
Flamb ha scritto:Tra una pippa e l'altra Domenica chi c'è a Caltanissetta per la GF delle Miniere?
Occhio a non infierire con il getto sui cuscinetti dei mozzi e sul movimento centrale...rude e con dolcezza, ma senza danni!Flamb ha scritto:cambio programma. in garage non si può quindi vado in viale lazio al lavaggio a gettoni .... rude si ma con dolcezza ....
Io ci saro',speriamo non piova se no son -----!!!!!Flamb ha scritto:Tra una pippa e l'altra Domenica chi c'è a Caltanissetta per la GF delle Miniere?