GF della Valdelsa - 8 settembre - Montaione FI

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
di questa gf non si resce a capire molto,visto che nessuno la pubblicizza, logistica, percorso, iscritti....booooo.... io vorrei partecipare.... cè nessuno che sà darmi qualche info?
 

sacchist

Biker extra
24/9/06
741
17
0
Pontedera PI ma socio MTB Club Cecina
Visita sito
Bike
Olympia Iron front 29 + Specialized SWORKS full 26
Ok ma io non l'ho mica fatta anno scorso...Quindi non so niente del percorso...

Allora, Montaione è una bella garetta, tutta saliscendi nella macchia, pochissimo asfalto, zero salite lunghe.
All'inizio sembra anche leggera ma le salite dure sono tutte alla fine, compresa quella, se non l'hanno cambiata, che riporta in paese: una vera pettata.

La faccio sempre volentieri, organizzazione simpatica e posti belli.
Se posso dare un consiglio: bomboletta dell'Autan al seguito.
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
Allora, Montaione è una bella garetta, tutta saliscendi nella macchia, pochissimo asfalto, zero salite lunghe.
All'inizio sembra anche leggera ma le salite dure sono tutte alla fine, compresa quella, se non l'hanno cambiata, che riporta in paese: una vera pettata.

La faccio sempre volentieri, organizzazione simpatica e posti belli.
Se posso dare un consiglio: bomboletta dell'Autan al seguito.

dov'è la logistica per iscrizioni e pacchi gara.....? vorrei iscrivermi ma non si sà niente di questa gf.
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Allora, Montaione è una bella garetta, tutta saliscendi nella macchia, pochissimo asfalto, zero salite lunghe.
All'inizio sembra anche leggera ma le salite dure sono tutte alla fine, compresa quella, se non l'hanno cambiata, che riporta in paese: una vera pettata.

La faccio sempre volentieri, organizzazione simpatica e posti belli.
Se posso dare un consiglio: bomboletta dell'Autan al seguito.

Perchè dici c'è pieno di tafani anche la'?
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Stamani mi sono recato alle poste per far l'iscrizione ma è risultato che hanno il conto corrente postale bloccato ed quindi niente iscrizione...
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
io l'ho fatta tramite winning time..... per il resto ho contattato via email i contatti sul sito......

Mi sa che è l'unica soluzione dato che non risponde ancora nessuno alla mail inviata per chiederli spiegazioni...Però se non sbaglio iscrivendosi su winning time ci vogliono 2€ e passa a atleta giusto?...Se è così ci risparmierei bene o male solo 3€...
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
Mi sa che è l'unica soluzione dato che non risponde ancora nessuno alla mail inviata per chiederli spiegazioni...Però se non sbaglio iscrivendosi su winning time ci vogliono 2€ e passa a atleta giusto?...Se è così ci risparmierei bene o male solo 3€...
agonistica costa 23+2 e qualcosa..... però è sicuramente molto più comoda e veloce della posta....ci vediamo domenica....
 

mcipollini

Biker novus
28/10/12
18
1
0
empoli
Visita sito
io ritorno a Montaione dopo circa 3 anni di assenza, sentendo quelli della vallerbike il percorso corto non ha subito modifiche, invece x quello lungo vi e' qualche variazione ma non di rilievo.

X gli insetti no problem (almeno non x me) dopo il passaggio di centinaia di byker si saranno gia' dispersi da un pezzo.:prost:
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
io ritorno a Montaione dopo circa 3 anni di assenza, sentendo quelli della vallerbike il percorso corto non ha subito modifiche, invece x quello lungo vi e' qualche variazione ma non di rilievo.

X gli insetti no problem (almeno non x me) dopo il passaggio di centinaia di byker si saranno gia' dispersi da un pezzo.:prost:

infatti.... anche quando passo io gli insetti sono già sazi....
 

bucato

Biker urlandum
7/9/09
589
1
0
Agliana
Visita sito
Bike
Specialized
Bella gara ottima organizzazione,bel percorso,ed anche un ottimo pasta party che non guasta mai!
Bella l'ultima salita! Si faceva sentire :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo