Ciao ragazzi grazie del supporto morale al mio compagno di squadra,vi rassicuro sta bene.Ha perso conoscenza per circa 3 minuti l'attesa è stata lunga prima dell'arrivo dei soccorsi circa 50 min. cmq tutto si è risolto con 48h di ospedale zigomo rotto e sopra l'occhio vari punti di sutura.
Io sono stato avvisato all'arrivo e vi assicuro non è stato piacevole.
Grazie a tutti coloro che hanno prestato soccorso compreso i ragazzi del velo club san vincenzo che hanno abbandonato la propia gara per prestare soccorso al nostro compagno.
GRAZIE!!
New Bike 2008!
OOH, meno male, anche se chiaramente era meglio se tutto ciò non succedeva...
o mi sono fermato a vedere 2-3 minuti, in cui vi assicuro ho avuto una pessima sensazione... certo ci facevo poco lì non essendo un "addetto ai lavori" e l'unica cosa che ho tentato di fare (chiamare soccorsi) non si poteva causa mancanza copertura. Comunque altra gente è rimasta di più, io sono ripartito dopo che nel frattempo era arrivato un biker infermiere che si è gentilmente fermato e prestato per almeno sorvegliarlo.
Certo Dopo aver visto l'accaduto vengono in mente un sacco di pensieri sui rischi che si corrono in questo bellissimo sport... poi con questo seccume quelle sono le discese peggiori, lui probabilmente si è spostato troppo sul bordo destro.
Comunque meno male che non ci sono danni grossi, fategli un in bocca al lupo!
Ciao!