GF del Vulture

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cylone

Battlestar Galactica
16/10/14
294
117
0
Qui
Visita sito
Bike
Cube Nuroad EX
Domenica 05/06 parteciperò alla Granfondo del Vulture
Come dovrei comportarmi come alimentazione nelle 24/48h prima?
1) 10g/kg di cho andrà bene?
2) 2g/kg di pro e un 0,7g/kg di grassi può andare bene?
La colazione dell' evento come andrebbe bene?
Avevo pensato di farla assumendo un 150g di cho, 40g di pro e 8g di grassi (sono 850 kcal) facendo un fake pancake con 200ml di albume, 100g di farina d' avena, 65g di maltodestrine una fetta di pane tostato da 50g e niente frutta.
Ovviamente non fatta 30 minuti prima della partenza.
Consigli?
 
Ultima modifica:

cylone

Battlestar Galactica
16/10/14
294
117
0
Qui
Visita sito
Bike
Cube Nuroad EX
Dimenticavo di dire che sabato 04/06, di pomeriggio, ho una cronoscalata e giovedi 02/06 ho una Randonee organizzata dal mio gruppo.
Di quest'ultima farò il "corto" con 100 km e 1900 di dsl e dopo il pasta party darò una mano.
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
653
534
0
Visita sito
Questo post ha richiamato alla mia memoria la scena di un film in cui Verdone chiedeva istruzioni per superare la provincia di Parma lasciandosi la perturbazione alle spalle diciamo intorno alle 11.30 del mattino :roll:;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo