Dopo una giornata di pioggia,oggi vento e sole x assciugare,
le previsioni restano ottime.
vediamo,se arrivi da Albega,dall'aurelia, troverai un parcheggio dedicato in
piazza Stalla, x gli iscritti è gratis,la piazza con la giostra,attenzione nn nelle vie adiacenti,gratis solo la piazza,se arrivate dalle gallerie,trovate il parcheggio dalla piscina,via Pera,gratuito sempre,è lontano dalla partenza ma vi potete muovere in bici,altrimenti a pagamento se arrivate presto nn ci dovrebbero essere problemi,via Marconi ed anche sotto la partenza,piazza Partigiani.
tenete conto che le doccie sono all'istituto Don Bosco,dove c'è un parcheggio a pagamento,via S.G. Bosco.
la Sanremo dovrebbe passare tra le 3,30 e le 3,45,strada chiusa 1 ora prima almeno,passa sull'Aurelia,se arrivi sabato dopo le 2 sei ploccato.
Piazza Stalla parcheggio gratis da sabato pomeriggio ma bisogna esporre il pass che si ritira con il numero.
tempo meraviglioso,15 gradi alle 8 stamattina.
Ciao scusa sai mica dirmi se ci sarà un parcheggio x le mtb?è la prima volta che partecipo e verrò da solo nn vorrei lasciare la mtb in macchina finita la gara.......graziex il famgo,
ci saranno delle pozze e nel bosco,il tratto nuovo,sarà
umido ma nn sarà molto fangoso,ieri il vento e il sole di oggi e domani,
sistemeranno il tutto.
ragazzi vi ho fatto un filmatino......
a 4 Km dalla partenza, sul pezzo in asfalto al 10%
eccolo:
[url]https://youtu.be/L8Lc5uPF6PI[/URL]
ciao.
Oggi volendo fare il percorso dopo la gara mi ero portato il gps cartografico per incrociare il percorso con la vecchia andora bike/celestino che conoscevo, mi ero scordato però di scaricare la traccia per cui arrivato sull'asflalto in cresta non sapevo bene dove prendere, ma dopo pochi metri mi ero tolto ogni dubbio... una continua distesa di carte di gel buttati a terra e ai lati della strada mi bastava seguire quelli per capire la direzione del percorso
un vero schifo non ho altre parole, giuro che non mi aspettavo tanta immondizia così, sarà che ultimamente sono molto attento a queste cose che la scorsa settimana sono andato a ripulire qua da me il percorso della roerocche, solo per senso civico, non faccio parte dell'organizzazione in foto quello che ho raccolto lunedì scorso.
Il regolamento non funziona, non ho mai visto uno squalificato per aver buttato roba a terra, quindi magari qualche local di buona volontà... perchè è inutile che ci scagliamo con i cacciatori i motocrossisti quelli a cavallo...se poi diamo questi esempi.
Gran giornata!
... divertito!
Sara' stata la gara di inizio stagione, ma secondo me buona parte dei Biker sono piuttosto in forma! (... boh... io tornavo dall'infortunio... me la sono presa con calma... e quando ho provato a spingere non avevo granche' gambe...)
La maxxiss Crossmark al posteriore non e' andata malaccio... ma manca un po' di grip nelle salite piu' toste se si confrontano alle Spec. The Captain che monto solitamente.
non credo che oniriko ce l'avesse con l'organizzazione dell'evento... ma sicuramente e giustamente con i professionisti amatori delle gran fondo.. che risparmiano l'etto del gel vuoto... perche' si sa.. in salita si sente... e soprattutto con quelli che si fanno chiamare biker.. perche' vanno nei boschi... e si comportano in maniera incivile come faranno sicuramente quando sono in citta'.. buttando l'immondizia in terra e accusando la citta' di essere sporca... e' questa gente di cui il movimento non ha bisogno... se volete comportarvi male fatelo in casa vostra.. vorrei vedere a quanti piacerebbe sguazzare nella rumenta nella propria cucina
azz
dopo 3 giorni intensi, lasciaci riposare,ripuliremo anche questo,
ma imputare agli organizzatori le colpe dei maleducati non è
giusto.