Gf del Montello 2008

Roby@bike

Biker serius
per ROBY@bike:
mercoledi ci troviamo alle 8.30 a montebelluna solito posto, ok?

Se non è un problema facciamo alle 09.00 lungo il canale dove abbiamo fatto il riscaldamento la scorsa volta (tra la presa 19 e e se non sbaglio la 15, l'incrocio dove abbiamo girato), io lascio la macchina dalle parti di Volpago che mi rimane più comodo.
Se vuoi vedo di riuscire ad arrivare anche qualche minuto prima.
Fammi sapere Ciao
 

Roby@bike

Biker serius
Caro Justy,
mentre io e Simone saremo su e giù per il Montello a sudare e faticare penseremo a te che te ne stai tranquillo, beato e riposato nel tuo mega ufficio. Non sai che invidia!!!!
A parte gli scherzi, ci mancherai ............... ma mi devo allenare perchè altrimenti vai troppo forte per me. :hail::hail::hail::hail::hail:
 

justy

Biker novus
14/6/07
13
0
0
treviso
Visita sito
Caro Justy,
mentre io e Simone saremo su e giù per il Montello a sudare e faticare penseremo a te che te ne stai tranquillo, beato e riposato nel tuo mega ufficio. Non sai che invidia!!!!
A parte gli scherzi, ci mancherai ............... ma mi devo allenare perchè altrimenti vai troppo forte per me. :hail::hail::hail::hail::hail:

Vi manderei volentieri a quel paese......ma invece per diplomazia vi auguro una buona pedalata.
 

Roby@bike

Biker serius
In bocca al lupo a tutti i bikers che domenica correranno la GranFondo sul Montello :i-want-t:..... non potrò essere fisicamente con voi ma vi penserò.
Simone hai ricevuto il mio MP? Fatti onore :duello:e fammi sapere come è andata. Ciao a tutti Roby
 

SimoneVolpato

Biker serius
10/3/08
227
0
0
40
treviso
Visita sito
Gara difficile, molto fango in alcuni tratti.per fortuna era caldo..cmq tutto ok sino a 2 km dalla fine (ero attorno alla 300esima posizione su 1500 partenti) dove causa una semi-caduta mi son venuti i crampi e ho perso circa 10-15 minuti cioè 120 posizioni circa!!!peccato ma sono contento di averla finita almeno..tanti si son ritirati..appena sieti liberi ci sentiamo per un giretto se volete!
 

Roby@bike

Biker serius
Ciao Simone e complimenti, deve essere stato veramente dura, forse è stata una fortuna non esserci stati; cmq domenica siamo a Udine a fare la Marathon che ti avevo detto l'ultima volta. Il Kilometraggio è maggiore ma il dislivello è minore del Montello. Proviamo questa nuova esperienza e speriamo bene. Qualche altro giro sicuramente si può fare, tra l'altro sono in attesa di montare la modifica ai cerchi con il liquido antiforatura, così spero che la persecuzione del buco non si abbatta nuovamente su di me.
Ci sentiamo ciao Roberto
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao ragazzi,c'ero anchio al Montello ed è stata una bella gara anche se hanno(per fortuna)tagliato il percorso di 5 km sia alla classic che alla marathon.In effetti ho visto all'arrivo un biker che spingeva a piedi la bici che non mi sembrava rotta..eri tu Simone?Le posizioni perse sono tante alla fine perchè gli ultimi km si volava,sopratutto vicino all'argine.Sapete se c'è una gran fondo Domenica 18 zona prosecco?
@Roby: la gara che intendi è proprio a Udine o in provincia?
:augustin:
 

Roby@bike

Biker serius
Ciao ragazzi,c'ero anchio al Montello ed è stata una bella gara anche se hanno(per fortuna)tagliato il percorso di 5 km sia alla classic che alla marathon.In effetti ho visto all'arrivo un biker che spingeva a piedi la bici che non mi sembrava rotta..eri tu Simone?Le posizioni perse sono tante alla fine perchè gli ultimi km si volava,sopratutto vicino all'argine.Sapete se c'è una gran fondo Domenica 18 zona prosecco?
@Roby: la gara che intendi è proprio a Udine o in provincia?
:augustin:

Ciao cocoku, la gara di domenica 27 è a Felletto Umberto, praticamente la periferia nord di Udine.
Fa parte di una serie di manifestazioni organizzate con lo scopo benefico a favore dei bambini di Haiti. Se vuoi dare un'occhiata clicca sul link qui sotto:

http://www.corsaperhaiti.com/2008/frame/pagine_frame/frames_08.htm

Ciao a tutti e buone pedalate con le ruote grasse!!!!
 

justy

Biker novus
14/6/07
13
0
0
treviso
Visita sito
Ciao Simone e complimenti, deve essere stato veramente dura, forse è stata una fortuna non esserci stati; cmq domenica siamo a Udine a fare la Marathon che ti avevo detto l'ultima volta. Il Kilometraggio è maggiore ma il dislivello è minore del Montello. Proviamo questa nuova esperienza e speriamo bene. Qualche altro giro sicuramente si può fare, tra l'altro sono in attesa di montare la modifica ai cerchi con il liquido antiforatura, così spero che la persecuzione del buco non si abbatta nuovamente su di me.
Ci sentiamo ciao Roberto

Ciao Simone, complimenti per domenica, onestamente ti ho pensato un po' invidiato anche ma consapevole e convinto che per me forse è meglio aspettare tempi migliori per una gara così impegnativa.
Spero di avere l'occasione per ripetere con te e Roby il percorso per poterlo capire meglio.
A presto, ciao
Gianni
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao cocoku, la gara di domenica 27 è a Felletto Umberto, praticamente la periferia nord di Udine.
Fa parte di una serie di manifestazioni organizzate con lo scopo benefico a favore dei bambini di Haiti. Se vuoi dare un'occhiata clicca sul link qui sotto:

http://www.corsaperhaiti.com/2008/frame/pagine_frame/frames_08.htm

Ciao a tutti e buone pedalate con le ruote grasse!!!!
Ciao Roby,grazie delle info,anche se credo di non esserci.Lodevole iniziativa cmq..
buon fine sett. a tutti,e speriamo nel bel tempo.:prost:
 

alex69

Biker popularis
4/12/07
72
0
0
mogliano veneto
Visita sito
abbiamo fatto un bel giro sabato sul montello eh :i-want-t:ci troviamo anche qualche sera cosi proviamo altri percorsi :mò-te-pi:però non questa sett. ma la quella succesiva:duello:magari di giovedì così vengono anche altri raga :bum-bum-:
 

superpit

Biker novus
2/6/08
40
6
0
Treviso
Visita sito
Bike
Quella che piace a me.
ciao ragazzi!!!
mi presento: sono andrea, ragazzo (oltre che mtbiker) da treviso, da poco registrato in questo forum... girovagando per capire un po' come funziona il tutto (scusatemi, ma faccio spesso a botte con l'informatica e tutto ciò che ci va dietro, computer, cellulari, mp3, ciavarie....) non ho potuto fare a meno di non notare i vostri discorsi!!! che dire... è da quando e uscito il percorso su internet che voglio provarlo (almeno il classic...) ma poi vado sempre a far altro... che dite, voialtri che ci siete gia stati, mi fate da guida?
 

superpit

Biker novus
2/6/08
40
6
0
Treviso
Visita sito
Bike
Quella che piace a me.
ehi, ciao, scusa, ho visto solo adesso la risposta... io sono appunto da treviso, via a. santalena, ovvero tra l'osp. san camillo e le scuole masaccio, se hai presente...
a fare il pomeriggio io ho solo un unico grande problema: ahimè lavoro!! e fino alle 19.30 tra l'altro!! mannaggia mannaggia!!! pero per le domeniche io sono piu che disponibile, magari ci si sente durante la settimana e vediamo quanti siamo, organizziamo un po'...
 

superpit

Biker novus
2/6/08
40
6
0
Treviso
Visita sito
Bike
Quella che piace a me.
faccio un po' un misto..: arrivo da volpago, poi fino a nervesa per prendere la dorsale, a santa maria della vittoria scendo e poi mi becco qualche presa (2 o 3 almeno), sia in salita che in discesa, preferibilmente sterrato... però mi sa che mi lasciate là...: io durante la settimana non ho modo di allenarmi piu di tanto, oltre al (breve) tragitto casa-lavoro, faccio piu che altro il finesettimana: non vorrei esservi di peso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo