Gf del Montello 2008

Roby@bike

Biker serius
:i-want-t:c'è qualcuno che partecipa al Gran fondo ddel montello 2008??
si potrebbe provarlo assieme!!!!!!!!!!!

Ciao Simone, per me ed un caro amico dovrebbe essere la prima Gran fondo in assoluto. Nonostante non siamo più due ragazzini:il-saggi: siamo al primo anno di tesseramento. Parlavamo giusto qualche giorno fa di fare una girata sul Montello sabato 22 marzo (vigilia di Pasqua) nel pomeriggio. Potrebbe essere una buona occasione per conoscersi, pedalare un pò in compagnia e poi, se hai un'altro passo, non sei obbligato ad aspettarci.
Saluti Roberto
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ciao fioi..

andate su con velleità "agonistiche" (ottica seriamente orientata alla gara) o per far una scampagnata in amicizia?

in questo secondo caso mi aggrego!!! ma siate sinceri, perchè sto riprendendo adesso la bici in "mano" e non voglio essere un peso inutile!!!
 

Roby@bike

Biker serius
ciao fioi..

andate su con velleità "agonistiche" (ottica seriamente orientata alla gara) o per far una scampagnata in amicizia?

in questo secondo caso mi aggrego!!! ma siate sinceri, perchè sto riprendendo adesso la bici in "mano" e non voglio essere un peso inutile!!!

Nessuna velleità, fino ad ora solo pianura è ora di provare qualche salita:specc: e già la vedo dura. Cmq sarebbe un'ottima occasione per conoscersi e fare quattro pedalate :i-want-t: assieme ... poi se le andature sono tanto diverse nessun problema, sicuramente riusciamo tutti a tornare a casa, magari stanchi ma con qualche conoscenza o-oin più. Potremmo fissare un punto di partenza ed un orario (ritrovo 14.45 - partenza 15.00 - non prima perchè la mattina lavoro:down:), ovviamente tutti sono i benvenuti. Avanti se ci sono altre proposte oppure fissiamo il luogo del ritrovo. Ciao a tutti Roby
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
azz.. speravo si potesse fare in mattinata...
io nel primo pomeriggio parto per la montagna probabilmente........

a questo punto buona pedalata!!! se per qualche motivo (dubito però...l'ultima sciata della stagione vorrei farmela!!) non salgo in montagna vi faccio un fischio!

naturalmente spero l'invito sia valido anche per il futuro!!!
 

Roby@bike

Biker serius
azz.. speravo si potesse fare in mattinata...
io nel primo pomeriggio parto per la montagna probabilmente........

a questo punto buona pedalata!!! se per qualche motivo (dubito però...l'ultima sciata della stagione vorrei farmela!!) non salgo in montagna vi faccio un fischio!

naturalmente spero l'invito sia valido anche per il futuro!!!

Previsioni meteo per sabato 22 marzo 2008:
precipitazioni sparse e gelate su tutto il nord Italia ad esclusione della zona del Montello dovre si avrà un cielo sereno e temperature superiori alla media a causa di una leggera brezza di vento föhn ....
A parte gli scherzi buona sciata, sarà per la prossima!!
 

SimoneVolpato

Biker serius
10/3/08
227
0
0
40
treviso
Visita sito
sabato 15 ho provato a fare il percorso dalla GF (ci ho provato) ma tante parti non le ho capite..comunque le parti che ho fatto sono molto belle soprattutto i single track sulla presa 15..ci si potrebbe trovare verso le 14.45 in piazza Negrelli a montebelluna (quella dietro la Loggia)..quanti siamo?del mio gruppo siamo max in 2 (se il mio amico nn ha la febbre)..
 

Roby@bike

Biker serius
sabato 15 ho provato a fare il percorso dalla GF (ci ho provato) ma tante parti non le ho capite..comunque le parti che ho fatto sono molto belle soprattutto i single track sulla presa 15..ci si potrebbe trovare verso le 14.45 in piazza Negrelli a montebelluna (quella dietro la Loggia)..quanti siamo?del mio gruppo siamo max in 2 (se il mio amico nn ha la febbre)..

Ciao Simone, allora se non piove va bene per le 13.45 in piazza Negrelli.
Siamo sicuramente in due, in forse un altro paio.
Per chi vuole aggregarsi, la partenza è fissata per le ore 15.00.
A domani ciao Roby
 

justy

Biker novus
14/6/07
13
0
0
treviso
Visita sito
Ciao Simone, allora se non piove va bene per le 13.45 in piazza Negrelli.
Siamo sicuramente in due, in forse un altro paio.
Per chi vuole aggregarsi, la partenza è fissata per le ore 15.00.
A domani ciao Roby

Ciao ragazzi, ok per domani ma l' orario indicato da Roby non è esatto.
Sono sicuro che intendeva 14,45 e non 13,45.
Speriamo bene per il tempo.
a domani ciao,
Justy
 

Roby@bike

Biker serius
Un grazie a Simone che ha guidato (ed aspettato) me :il-saggi: e Justy lungo le :specc: prese del Montello. Bellissimo pomeriggio, il tempo tutto sommato ha tenuto, percorso asciutto e guida ottima :up:, SUPERconsigliata+++++ .... e un augurio di Buona Pasqua a tutti gli amanti delle ruote grasse!!!!
 

justy

Biker novus
14/6/07
13
0
0
treviso
Visita sito
Un grazie a Simone che ha guidato (ed aspettato) me :il-saggi: e Justy lungo le :specc: prese del Montello. Bellissimo pomeriggio, il tempo tutto sommato ha tenuto, percorso asciutto e guida ottima :up:, SUPERconsigliata+++++ .... e un augurio di Buona Pasqua a tutti gli amanti delle ruote grasse!!!!

Mi associo ai ringraziamenti sia a Simone per la sua disponibilità sia a Roby per aver contribuito ad organizzare l' uscita.
Ci siamo meritati l'agnello con le patate per aver spinto in salita e strette le chiappe in discesa.
Buona pasqua a tutti.
 

SimoneVolpato

Biker serius
10/3/08
227
0
0
40
treviso
Visita sito
Per Justy:
mercoledi dovrei essere libero pero ti do la conferma entro domenica sera..
:i-want-t:
Per Alex 69:
provate anche la parte del classic o partite dall'aggiunta della marathon?
se riprendete anche la classic vengo volentieri..dove vi trovate?
 

justy

Biker novus
14/6/07
13
0
0
treviso
Visita sito
Per Justy:
mercoledi dovrei essere libero pero ti do la conferma entro domenica sera..
:i-want-t:
Per Alex 69:
provate anche la parte del classic o partite dall'aggiunta della marathon?
se riprendete anche la classic vengo volentieri..dove vi trovate?

Per Simone Volpato :

Ciao Simone, io mercoledì non ci sarò e sono sicuro di perdere una grande giornata. Domenica 30 invece credo abbia problemi Roby.
Ci sentiamo però per il fine settimana successivo se hai disponibiltà mi farei volentieri un giro.
Grazie, ciao e buona pedalata x mercoledì.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo