Gf del durello 12^ edizione -aprile 2014-

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomv

Biker novus
17/3/14
2
0
0
Visita sito
Provato martedì pomeriggio una buona parte del percorso, direi che nonostante le piogge dello scorso week-end il terreno ha tenuto molto bene... Perfetto!
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
sono previsti zone rifornimento lungo il percorso?
altra cosa se il tempo fosse un disastro...speriamo di no è possibile cambiare percorso al volo e fare il corto?

Sent from my HTC One S using Forum Fiend v1.2.

Il percorso l'ho provato ieri , al di là che drena molto bene quel tipo di terreno ci sono tante parti dove si puliscono le ruote intendo i passaggi su cemento che sono stati fatti sul percorso. Perciò non la vedrei tragica in caso di pioggia ...
 

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Il percorso l'ho provato ieri , al di là che drena molto bene quel tipo di terreno ci sono tante parti dove si puliscono le ruote intendo i passaggi su cemento che sono stati fatti sul percorso. Perciò non la vedrei tragica in caso di pioggia ...

Ehm mmmhhh qualche "difficoltà" a dire il vero c'è stata... :smile::smile::smile:
Il percorso mi è piaciuto, ma il meteo che balle!!! :arrabbiat:
 

ifrid990

Biker serius
13/9/09
104
0
0
Mantova
www.mtb4all.net
Bel percorso grande organizzazione, mi sono divertito, peccato per il tempo che comunque viste le previsioni ha retto la mattinata. Circuito ben presidiato. Ci vediamo il prossimo anno :)
 

cogone73

Biker novus
26/8/13
15
0
0
51
verona
Visita sito
whe raga eccomi ancora a scrivere... grande gara questa.. domenica eravamo in tanti.. tutti presi male.. fantastico. bella organizzazione peccato ancora la pioggia. percorso veramente intenso studiato bene molto ben segnalato malgrado il tempo ostile. voglio ancora dire grazie a tutti dell'organizzazione e dell'accoglienza. specialmente posti auto docce lavaggio bici.. ristori.. persone sul percorso. grazie a tutti molto bello.. oggi mi sono scaricato le mie foto sul sito dedicato [url]www.studio3.com[/URL] cavolicchio che fisico da paura che ho fatto.. o sono le foto che sono troppo figheeeee .. ciao alla prossima.. ahh un grande organizzatore dietro.. ciaoooooo
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Bel percorso grande organizzazione, mi sono divertito, peccato per il tempo che comunque viste le previsioni ha retto la mattinata. Circuito ben presidiato. Ci vediamo il prossimo anno :)

Non vorrei fare il "bastian contrario", ma circa il presidio sul percorso, in alcuni incroci non c'era nessuno, tant'è che io insieme ad altri,a circa metà percorso abbiamo sbagliato sentiero, ma credo il tutto sia stato dovuto alle condizioni meteo e capisco benissimo che presidiare sotto la pioggia per ore non è certo piacevole ! Per quello che riguarda il pasta party, penso che ci voglia un occhio di riguardo anche per chi arriva magari dopo 1 ora e mezza dopo i primi ; io ho trovato solo un panino e la pasta; le docce,sempre per il motivo sopra citato, erano un po' distanti dalla zona premiazioni e l'acqua quasi fredda; ripeto, senza tra l'altro sminuire l'operato encomiabile del C.O. della manifestazione, con altre condizioni meteo sarebbe stata tutta un'altra storia, ma questa mia critica vuole essere solo costruttiva SENZA POLEMICA per migliorare le prossime edizioni a cui spero di partecipare
 

__Raptor__

Biker serius
Non vorrei fare il "bastian contrario", ma circa il presidio sul percorso, in alcuni incroci non c'era nessuno, tant'è che io insieme ad altri,a circa metà percorso abbiamo sbagliato sentiero, ma credo il tutto sia stato dovuto alle condizioni meteo e capisco benissimo che presidiare sotto la pioggia per ore non è certo piacevole ! Per quello che riguarda il pasta party, penso che ci voglia un occhio di riguardo anche per chi arriva magari dopo 1 ora e mezza dopo i primi ; io ho trovato solo un panino e la pasta; le docce,sempre per il motivo sopra citato, erano un po' distanti dalla zona premiazioni e l'acqua quasi fredda; ripeto, senza tra l'altro sminuire l'operato encomiabile del C.O. della manifestazione, con altre condizioni meteo sarebbe stata tutta un'altra storia, ma questa mia critica vuole essere solo costruttiva SENZA POLEMICA per migliorare le prossime edizioni a cui spero di partecipare


Per quanto riguarda il percorso se non c'è una persona a presidiare c'erano comunque frecce e fettucce ovunque. Per il pasta party mi dispiace che tu non abbia trovato la ricottina e la brioches assieme alla pasta,adesso tirerò le orecchie a qualcuno. Le docce sono quelle che sono come numero e cerchiamo di sfruttare tutte quelle presenti agli impianti sportivi.di solito l'acqua è calda e nessuno si è mai lamentato,forse sarà andata in blocco la caldaia ma dopo 700 persone che si lavano qualche problema ci può stare.Mi dispiace solo che tu ed altri abbiate fatto la doccia fredda.
Cercheremo sicuramente di migliorarci ogni anno colmando tutte le lacune
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo