ciao a tutti......
che dire........gara assolutamente NO per me.......mamma mia che scotto........
ed ora veniamo a quello che ho visto......
1° cosa.....
.giro intorno al paese che secondo il mio parere ha creato solo spaventi......era tutta una strisciata e accelerata, e poi la gente si deve mettere in testa che quando si è in gruppone cosi' è inutile alzarsi in piedi si fanno solo danni......
2° cosa..........ristori, ho sentito che chi purtroppo transitava nelle retrovie rimaneva senza, l'unico ben fornito mi sa che era quello di LAGO di PRATIGNANO...
3° cosa.......S I C U R E Z Z A!!!!!!!!!!!!!!
si sa che la GF del CIMONE è nota per le sue discese da panico, single-track, contropendenza curve a gomito giu per pareti......ok tutto bello, ma per lo meno,e lo so quanto sia difficile reperire il personale, a mio parere bisognava mettere piu' persone lungo le discese...e sopratutto nn far transitare gli escursionisti a piedi con CANI e quant'altro che ti sbucavano all' improvviso..........
4° cosa.......per me la 2° e la 3° discesa andavano invertite(parlo sul MARATHON),tanto si transitava nello stesso punto.........l'ultima discesa, è troppa pericolosa da affrontare quando nn si è piu' lucidi.....perchè ti fa stare in tiro dall' inizio alla fine......e quando si è stanchi, basta un'attimo per cadere, solo che li se si cade APRITI CIELO, SPALANCATI IN TERRA.......
di positivo c'è stato oltre che un buonissimo pacco gara, anche un degno pasta party e ristoro finale........in piu' percorso segnalato molto bene e soprattutto docce calde........per i parcheggi ci si deve arrangiare un po alla meno peggio, ma li nn ci si pu' fare nulla perchè il paese offre quelli li.......
molto bene che anno dopo anno aumentano sempre piu' gli iscritti.......
LA MIA PRESTAZIONE.................lasciamo perdere che è meglio......partita male gia dal sabato sera (levadel freno anteriore attaccata con la SUPER ATACK, roba che se tronca mentre venivo giu......morivo)
purtroppo oltre che aver pagato lo scotto del caldo, questa è stata per me la 17 gara della gara..............e dato che io sono un patito delle scaramanzie, e altre paturnie.......vi lascio immaginare cosa poteva essere per quel numero.......
speriamo in bene per la 18° gara.,.........la DOLOMITI SUPERBIKE prossima settimana.......ciao.....
aaaaaaaaa pure a me a segnato meno come dislivello e kilometraggio, ma c'è da dire che ho spinto molto la bici in sspalla.....quindi, il giroruota è riamsto fermo.....
ciao e buona serata....
100% BASA