Gf del cimone

basa

Biker ultra
ciao.....se la volevi battezzare questa gara come prima .........bhe complimenti.....è una gara tosta dove ci si riposa solo all'arrivo........perchè purtroppo le discese sono piu' difficili che le salite.......
cmq, nn preoccuparti.....è una bellissima gara nel contesto panoramico e dell' accoglienza......

vieni e vedrai.....

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Direi l'ideale per iniziare,una volta fatta questa nn' ti fa piu' paura niente,giusto la bikextreme...

La gara merita veramente,il percorso e' veramente spettacolare,al limite fai il tracciato corto e se hai problemi in discesa nei tornanti tecnici al limite scendi dalla bici,tanto nn sarai sicuramente l'unico...me compreso.

Quest'anno nn saro presente perche' impegnato in bdc alla maratona delle dolomiti,ma ci saranno sicuramente i miei compagni di squadra,impegnati nella hillcup.

Eiger

Biker novus
7/12/09
11
0
0
Firenze
Visita sito
Io sono indeciso se andare o no.. Non so se fare questa o la Re Ratchis, alla Re Ratchis sarei in compagnia, a questa dovrei andare da solo ma mi torna meglio arrivarci.. Ho visto l'altimetria di questa e deve essere molto dura..
Sapete mica se l'iscrizione si può fare anche prima della partenza?

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
Io sono indeciso se andare o no.. Non so se fare questa o la Re Ratchis, alla Re Ratchis sarei in compagnia, a questa dovrei andare da solo ma mi torna meglio arrivarci.. Ho visto l'altimetria di questa e deve essere molto dura..
Sapete mica se l'iscrizione si può fare anche prima della partenza?
Si, io decido sabato e vado su domenica mattina e mi iscrivo la

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
io l'ho fatta 2 anni fa è stata dura ma il contesto strepitoso,poi nel 2008 hanno accorciato il percorso causa maltempo.
la prima discesa l'ho odiata la seconda era lunghissma ma si andava che era una meraviglia,tanto che gli ultimi km sembravano interminabili e occhio allo strappetto finale.
forse ci sarò anch'io e mi iscrivo dom mattina.
la partenza deve essere alle 10

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo