non vorrei fare polemica, ma ho verificato ora le classifiche:
di 4 che erano con me, l'unico che ha fatto il lungo è stato cronometrato regolarmente e inserito col nome della squadra.
Degli altri 3 (itinerario corto), uno è in classifica come individuale (anche se appartiene ad una squadra ed era preiscritto) e gli altri due non erano proprio presenti nella classifica esposta prima della premiazione.
Dopo averlo fatto notare ai giudici (uno dei quali non ha brillato per cortesia) ci è stato assicurato che sarebbero stati inseriti nella classifica on line ma, mentre mio figlio in effetti è stato inserito (ma anche lui come individuale), l'altro non figura affatto.
Va bene che si trattava del corto, ma il costo d'iscrizione è stato la stesso degli agonisti ed i 3 euro a testa per il cip sono stati comunque versati........
Uno in particolare, come potete immaginare, non è troppo soddisfatto: ha pagato 28 euro come tutti i preiscritti ma non è stato cronometrato, il suo nome non è nell'elenco dei partecipanti e non ha nemmeno trovato il ristoro sul percorso.....