Si sembra sia bello....
Comunque almeno per me troverò l'estate visto che oggi ho trovato la neve davanti alla finestra...
Comunque almeno per me troverò l'estate visto che oggi ho trovato la neve davanti alla finestra...
Si sembra sia bello....
Azz...l'ora in cui scrivi penso sia quella che parti e non quella che arrivi vero?...
Comunque almeno non si suda in modo esagerato eheheheheh
E poi per scaldare la brezzolina ho sperimentato che un paio di buoni bicchieri di rosso danno calore al sangue.....dopo la gara naturalmente!!!
Le previsioni sembrano buone, qui a Siena la pioggia ha a malapena bagnato le strade...
Azz...l'ora in cui scrivi penso sia quella che parti e non quella che arrivi vero?...
Comunque almeno non si suda in modo esagerato eheheheheh
E poi per scaldare la brezzolina ho sperimentato che un paio di buoni bicchieri di rosso danno calore al sangue.....dopo la gara naturalmente!!!
Bene ieri ho partecipato all'ennesima gf del Brunello che quest'anno complice una bella giornata, i percorsi rinnovati e l'appartenenza al circuito All Stars Mtb, ha visto ritornare la manifestazione ai fasti di un tempo. Anche l'organizzazione rispetto all'anno scorso è sembrata migliore, ottima l'idea delle docce nel parcheggio sottostante la Rocca, credo uno sforzo notevole da un punto di vista economico noleggiare le docce in quel modo, i nostri che si sono lavati li han detto che erano bollenti, ottimo davvero. Il pasta party non lo posso giudicare perchè siamo ripartiti e abbiamo mangiato un panino per strada. Il percorso sarà perchè rinnovato e visto che ormai l'avevo fatto tante volte, quest'anno mi è parso più bello. Io ho fatto il corto avendo l'ernia del disco infiammata, e poi dovevo sfidare Cicino per l'Armageddon la sfida finale. Sempre tosto come percorso però nello stesso tempo piacevole e meglio sopportabile, ottima l'ultima parte che mi è piaciuta molto, mi riferisco agli ultimi 5 km, forse non mi piace molto l'ultimo tratto prima di entrare nell'arco per il resto lo strappaccio nel parcheggio dove è quasi d'obbligo scendere con tutta la gente sopra le mura che ti grida, è esaltante anche se ti fa scoppiare il cuore. Giudizio finale ottimo comunque
Cicino è stato incornato dal Toro dell'Adriatico nonostante abbia nell'ultimo km miseramente tagliato barando.
la gara era partita bene belle le discese iniziali tecnice e impegnative. poi purtroppo un copertone mi ha abbandonato e la mia gara è finita. nonostante questo avrei potuto usufruire dell'assistenza in gara che mi ha chiesto se serviva aiuto ma non ce n'era bisogno.
una nota negativa il pacco gara. SCANDALOSO!!!
uno shampoo, igienizzante mani, spazzola borraccia e un gel con una barretta energetica..
MEZZO LITRO DI BRUNELLO NO????
mica tantio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?