Ne ho appena mandato uno a mio fratello, se vuoi facciamo una riunione mondiale!!!
))))))))))))))))))))))))))))
Ste done!!!
Ste done!!!
Ne ho appena mandato uno a mio fratello, se vuoi facciamo una riunione mondiale!!!
Ste done!!!
Ste done!!!
Finita la stagione delle gare.
Ieri ho mal digerito il tratto Gaspari -Case Vecchie causa rischio elevato di cadute che ho preferito evitare tirando il freno a mano.
Mi hanno aiutato a non cadere anche le mie coperture ben artigliate e purtroppo ho visto qualcuno frullare per terra.
Ho anche visto alcuni con problemi meccanici che non si erano nemmeno portati il minimo indispensabile per eventuali noie. Mah, "De Gustibus..."
Comunque alla fine un bel risotto e vino bianco e tutto è finito in allegria.
Al prossimo anno Benini! (dove sarò "Gentleman" dal marzo 2011 in quanto over 48 dal marzo 2011)
Keep in touch
Beh, Lilium, su una gara così corta può starci di non portarsi dietro troppe cose... anzi, io volevo lasciare in macchina anche la camera, gomma e cacciagomme... Peccato che non avessi avuto con me una bomboletta di Fast, altrimenti avrei portato solo quella.
Io non ho lottato per la vittoria assoluta, ma per le posizioni di rincalzo, ma se mi succedeva qualsiasi cosa, eri tagliato fuori. Vedi ad esempio il Papataso, che ha rotto la catena.
Nessuna che abbia fatto foto per la community? Strano, con tutta la gente che c'era a bordo strada!
Nessuna che abbia fatto foto per la community? Strano, con tutta la gente che c'era a bordo strada!